Vai al contenuto

ihome


Messaggi raccomandati

Aggiorno la situazione,

domani mi regaleranno questo:

philips fidelio ds3020

ora mi chiedo per avere queste funzioni:

http://itunes.apple.com/it/app/fidelio/id355645426?mt=8#

che lasciano il cell sempre acceso, non recherò danno alla batteria?

Un grazie a chi mi risponde!

Visita il mio sito www.elementimtb.com

bannervx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria si usura ma quello è normale, l'unica cosa che ti posso dire è di sprecarla il più possibile durante il giorno che così la sera lo colleghi che è scarico e si carica di notte

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non so, io preferisco essere sincero, non lo farei, ma comunque non credo, alla fine gli LCD hanno un numero di ore di funzione prestabilite che comunque sono tante, lascia luminosità bassa :)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si luminosita al minimo diciamo spenta.

Ci sono sofwfare interessanti in primix (credo che userò quello anche se ho un philips) ihome.

Teoricamente potrei anche bloccarlo il problema è che poi al mattino (sono gonfio) e prima di spegnere la sveglia devo sbloccarlo.

Quindi ricapitolando, metto il telefono in modalità aereo, disabilità wifi e connessioni (beh ovvio è in fly mode)

Inserisco l' iphone nel dock che si carica e potrei o bloccarlo (con il rischio di non capire un c@##o la mattina)

o lasciarlo con luminosità al minimo....

Potrei sempre comprare una radiosveglia da 5 euro...ma vuoi mettere essere svegliati dal tuo iphone:D

Visita il mio sito www.elementimtb.com

bannervx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io mi sono comprato una sveglia xD comunque la fly la metto anche per una cosa salutare, infatti le onde rallentano il sonno se chiami o ricevi chiamate o mandi messaggi e il cell è vicino alla testa (nel mio caso non lo spengo molto e la notte è a 10 cm dalla testa...) quindi preferisco :)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...