Vai al contenuto

Come recuperare l'ID Apple


Messaggi raccomandati

Salve,

Ho bisogno assolutamente di un aiuto

Ieri mia sorella ha comprato un nuovo iphone ed io per provarlo l'ho registrato con con il mio id apple ad itunes

Subito dopo le ho creato un nuovo id personalizzato con una propria carta ed una nuova password

In serata ci siamo accorti che sul suo nuovo iphone c'era ancora il mio id apple e che gli acquisti venivano caricati sul mio account anzichè sul suo, cosi dal suo iphone ho cambiato le impostazioni (id, password ed dati anagrafici e contabili) inserendo quelle relative alla suo nuovo id creato poco prima.

Alla fine il suo iphone attualmente funziona senza problemi mentre io non riesco più ad accedere al mio vecchio id apple (non mi riconosce la password, se voglio recuperarla mi dice che la psw verrà inviata alla mia posta ma non arriva mai ed in più non riesco ad entrare più nell'itunes)

Come devo fare per recuperare il mio id scomparso?!? (oltre ad ammazzare mia sorella ovviamente....!!!!!)

Vi prego aiutatemi!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Enzo1977

Su apple service hai già provato

http://support.apple.com/kb/HE35?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

per ricupero password id-apple

non è che facendo tutti quei passaggi hai cambiato le impostazioni del tuo account con i dati di tua sorella ???

non è che id apple viene inviato a tua sorella.....

ps(

(oltre ad ammazzare mia sorella ovviamente....!!!!!)
no non farlo solo le braccine e poi fai mia cupa massima culpa)

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho gia' provato tramite recupero psw del sito Apple ma al primo passaggio mi dice che la mia password sara' inviata alla mia mail ma non arriva mai!

ho anche provato ad accedere ad iTunes con l'account appena creato di mia sorella ma non mi fa accedere nemmeno con le sue credenziali

Io vorrei recuperare il mio vecchio account perche' crearne un altro significherebbe poi non poter piu' effettuare aggiornamenti e quant'altro del mio vecchio account

Comincia la disperazione.....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che l'unico modo è passare di li...

Oltre alla prima opzione hai provato le altre due, stamattina le ho provate tutte e mi è sempre arrivata la mail di servizio pertanto il servizio funziona.... danno tre ore per la verifica dopo di che mi sa che cancellano tutto, e devi rifare la registrazione.

mi era successo che avevo richiesto la password e stupidamente non ho modificato i dati subito, il giorno dopo non mi dava l'accesso e ho dovuto rifare la registrazione developer....

non so, potresti vedere anche le faq sul sito apple se è già successo o da delle indicazioni in merito... al tuo caso.

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...