Vai al contenuto

Goa trance


rosendaemon

Messaggi raccomandati

è il Trailer di The Walking Dead :mhh:?

Nelle feste nei boschi Italiane, o comunque in genere in quelle che si è soliti chiamare Rave la gente è molto peggio.. ci vogliono 5 minuti per iniziare a vedere gente per terra troppo fatta pure per muoversi.... motivo tra l'altro per cui non ci vado nonostante la tekno e la frenchcore che spesso suonano in quei posti mi piace.... preferisco un bel festival metal dove oltre all'alcool in genere la gente non si spinge!

Un festival Goa mi manca però, dovrò provvedere a sentirla prima o poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle feste nei boschi Italiane, o comunque in genere in quelle che si è soliti chiamare Rave la gente è molto peggio.. ci vogliono 5 minuti per iniziare a vedere gente per terra troppo fatta pure per muoversi.... motivo tra l'altro per cui non ci vado nonostante la tekno e la frenchcore che spesso suonano in quei posti mi piace.... preferisco un bel festival metal dove oltre all'alcool in genere la gente non si spinge!

Un festival Goa mi manca però, dovrò provvedere a sentirla prima o poi!

Un festival metal la gente non spinge mentre a un goa si?Va che è esattamente l incontrario!!!

Cmq son d'accordo..un bel concertone è molto piu bello!

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Un festival metal la gente non spinge mentre a un goa si?Va che è esattamente l incontrario!!!

Cmq son d'accordo..un bel concertone è molto piu bello!

ahah non hai capito, non si spinge oltre con le droge... invece quando c'è di mezzo musica da rave la droga è fin troppa.. almeno da quando ho visto io in tutte le feste che ho fatto! Motivo per il quale appunto, preferisco altri generi ormai! ahah i poghi che partono col metal sono assurdi, non sono male nemmeno quelli che partono al number one o nei locali dove fanno hardcore te lo posso assicurare ahjahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco..mi sembrava strana come affermazione!!

Sono un amante del pogo mi piaccioni tutti quanti..ma come quelli dei concerti metal..non ce ne sono!!

Davvero altro k gabberini infoiati..

La cosa bella è che cmq nel pogo rock metal e punk non vai dentro per "picchiare con cattiveria" cosa che appunto succede con l hardcore

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Boah.. I gabber sono semplicemente dei coatti pseudofascisti.. Altro che corrente musicale...

Una massa informe di picchiatori..

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boah.. I gabber sono semplicemente dei coatti pseudofascisti.. Altro che corrente musicale...

Una massa informe di picchiatori..

HARDCORE WARRIORS ALTRO CHE GABBER DI MERDA

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

La Goa.....

il giorno dei miei 18 anni andai alla mia prima " festa " goa. ero attratto da quel genere tribale, psichedelico. era un posto all'aperto dove proponevano 3 generi diversi di goa. dalla minimale ( orrenda, obrobriosa, insacoltabile secondo me ), alla full-on per finire su BPM più spinti come la Dark.

oggi dopo 4 anni produco musica elettronica, dopo che le feste mi ci hanno fatto innamorare.

ho iniziato totalmente da autodidatta con zero basi, concentrandomi sul genere dark.

ecco qui una bella sfilza di mie autoproduzioni tendenti al genere psy-dark:

/midiverticallive" data-controller="core.front.core.autoSizeIframe">

/trancerevolution" data-controller="core.front.core.autoSizeIframe">

/nathangreenhouse" data-controller="core.front.core.autoSizeIframe">

/gemellonikola-live-15-1-11'>

/gemellonikola-live-15-1-11

ovviamente come noi stessi e come la musica, mi sono evoluto a generi diversi, conoscendo alle feste altri generi come la tekno, dubstep, break, tribe....

sul mio profilo

ci sono tantissimi miei pezzi di qualsiasi genere elettronico.

discorso feste, aimè....lunghissimo e complesso. io sono dell'idea che una festa, se fatta con lo spirito giusto, è la massima esperessione dell'empatia, della libertà e dell'unione umana.

tutti i bambocci drogatelli, sfattoni, strafatti 16enni nemmeno se ne rendono conto. e non hanno proprio niente a che vedere con quello che è lo spirito della festa.

Link al commento
Condividi su altri siti

discorso feste, aimè....lunghissimo e complesso. io sono dell'idea che una festa, se fatta con lo spirito giusto, è la massima esperessione dell'empatia, della libertà e dell'unione umana.

tutti i bambocci drogatelli, sfattoni, strafatti 16enni nemmeno se ne rendono conto. e non hanno proprio niente a che vedere con quello che è lo spirito della festa.

Sono d'accordo, ma in parte.

Come te anche io sono cresciuto a feste, e lo spirito che c'era una volta è totalmente perso. Tantochè appunto oggi si trova (alle poche che restano) figli di papà vestiti D&G (non scherzo!) e gente k viene con l slk..

Sapere dove sono è un gioco da ragazzi e quello spirito "FESTA" cazzo è perso!

Ma non puoi biasimare chi si droga alle feste...quello spirito è nato insieme al farsi! E non bisogna negarlo, anche perche se no non durerebbero 3 giorni con musica a 20 bmp fissa...

Bisogna se mai biasimare chi si fa e lo spavalda in giro o chi non si da dare una regolata o chi si fa per essere cattivo!

Un bel cartone ad un goa, non lo toglie nessuno...

Cmq, ho sentito le tue tracce! E...devo dirti complimenti..mi piacciono!!

La prima che hai linkato c'ha un pezzo quasi happy proprio da presabbene ;)

Le altre hanno per alcuni tratti una base quasi EBM, che mi piace tantissimo.

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

La Goa.....

ecco qui una bella sfilza di mie autoproduzioni tendenti al genere psy-dark:

http://soundcloud.com/nikodb07/gemellonikola-live-15-1-11

cazzo mi sono ascoltato tutte le tua tracce...davvero complimenti!!! Alcune ci danno davvero dentro!!!

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...