Vai al contenuto

Mini Ipod 4GB pink arrivato...maaa...


Romolo

Messaggi raccomandati

Ieri mi è arrivatooo il mini ipod (personalizzato) che dire....l'ho regalato alla mia donna è svenuta !! :D:D:D

Pero'...abbiamo subito provato ad installarlo lei ha un portatile con winzoz xp Professional con Sp2 installata.

Praticamente Itune con mini Ipod collegato ogni tanto gli va in Crash!! :Dskermata BLU!!! e il pc si riavvia!! ho provato a fare l'update dalla sua utility ma non me la fa fare. Qualche consiglio?? a proposito appena collegato l'ipod il programa mi ha chiesto se volevo formattarlo e l'ho fatto!! Ora winzoz lo riconosce come HD esterno ma è formattato in FAT32?? in proprietà mi indica "RAW" avro' probelmi a visualizzarlo con il MAc??

altra cosetta se voglio portarci su delle foto come mi consigliate di fare?? creare una cartella e buttarcela dentro brutalmente ovunque?? do' impiccio alle canzoni??

Grazie

Romolux neo switcher

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

se va in crash per averci attaccato un iPod, e va in schermata blu probabilmente non è un problema di Windows ma proprio dell'hw (USB credo) del PC... sottoposto ad uno sforzo eccessivo, crolla...

formattato in FAT32 DOVREBBE essere riconosciuto anche da OS X..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

:D  

se va in crash per averci attaccato un iPod, e va in schermata blu probabilmente non è un problema di Windows ma proprio dell'hw (USB credo) del PC... sottoposto ad uno sforzo eccessivo, crolla...  

formattato in FAT32 DOVREBBE essere riconosciuto anche da OS X..

Stranoo :D ha un notebook nuovo dell'HP con entrambe le porte usb 2.0!! per formattarlo FAT32 come bisogna fare?? se scsrico l'update dei driver dal sito apple?? saranno piu' nuovi di quelli sul cd??

a proposito per le foto da metter su qualche consiglio??

ciauzz

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente i driver sul sito sono più aggiurnati di quelli su cd... se puoi, prova ad inserire un disco esterno USB. Il fatto che crashi del tutto windows credo dipenda appunto da un fattore HW..

per le foto prima mi sono dimenticato, vai pure tranquillo che non ci sono problemi, crea una cartella e mettila nel disco iPod

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già scritto in un altropost:

rova a fare un pò di manutenzione di win Xp..... scandisk, defrag, pulizia disco, spyware, antivirus......

Cmq anche a me quando collego l'ipod win si impalla per 15 sec.....

Purtroppo non avendo un mac ci si accontenta come si può..

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...