Vai al contenuto

Sincronizzare su di un nuovo iPhone applicazioni e database di un vecchio iPhone tramite iTunes


face

Messaggi raccomandati

Ho appena ricevuto un iPhone nuovo in sostituzione di uno danneggiato (in garanzia, servizio davvero eccellente di Apple!).

Vorrei evitare di ripristinare tutte le app e l'intero database del vecchio iPhone.

E' possibile tramite iTunes o in altro modo recuperare solo alcune app con i relativi database ?

Come ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, non ho capito. Tu vuoi che il nuovo iPhone sia, diciamo, identico a quello di prima o no?

Se vuoi che lo sia basta che, quando colleghi il nuovo, scegli di Ripristinarlo dal Backup del tuo iPhone precedente. In alternativa, passo la parola ai più esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non voglio che sia identico a quello di prima.

Ho gia' installato delle app sul nuovo iPhone e su iTunes trovo salvati ovviamente i vecchi programmi.

Vorrei installarne solo alcuni di questi e speravo di riuscire a recuperare anche alcuni database dei vecchi programmi.

Se pero' vado su APP in itunes e clicco su sincronizza applicazioni mi viene visualizzato un messaggio:

Sei sicuro di voler sincronizzare le applicazioni ? Tutte le applicazioni e i relativi dati presenti in iPhone saranno sostituiti con le applicazioni contenute nella libreria iTunes

Se clicco su sincronizza mi si eliminano le app nuove che ho installato e configurato con dei database importanti che non vorrei perdere.

Ho ovviamente gia' trasferito gli acquisti delle nuove app da iPhone a iTunes, ma il mio problema e' purtroppo quello sopra indicato ...

Altri suggerimenti / aiuto ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...