Vai al contenuto

50 flop hi-tech


MaxMBP

Messaggi raccomandati

Mi riferisco a quando uscì, non attualmente.

Vedo con piacere che su questo forum i troll aumentano di giorno in giorno.

iphone 3g è stato un floop ?

bha...ritiro il "Seneca" qui pare tu ne capisca davvero poco.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

iphone 3g è stato un floop ?

bha...ritiro il "Seneca" qui pare tu ne capisca davvero poco.

bye

Visto che tu ne capisci ti ricordo che con il 3g uscì subito il samsung i900 Omnia e l'Htc Touch Diamond che come "funzioni" (chissà che cavolo vuoi dire con questa parola) erano già superiori.

Può anche essere che l'Iphone sia meno performente di altri smartphone della conocorrenza, sta di fatto che ha una semplicità di utilizzo senza paragoni per quello che offre il terminale.

In tutti i casi non sei mica obbligato a comprarlo. Se per il tuo utilizzo trovi di meglio buon per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone 3g è stato un floop ?

bha...ritiro il "Seneca" qui pare tu ne capisca davvero poco.

bye

Devi anche guardare a quale sia stato il prodotto in grado di offrire il miglior compromesso SO/HW.

In questo caso l'iPhone non lo batte nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbero celebrità lese?

:ghghgh:

:rofl:

:popcorn:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tu ne capisci ti ricordo che con il 3g uscì subito il samsung i900 Omnia e l'Htc Touch Diamond che come "funzioni" (chissà che cavolo vuoi dire con questa parola) erano già superiori.

ti stai confondendo con qualcun altro, mai usato questo termine,

se rileggi la pagina precendente vedrai che è stato introdotto da Kikkosapientinofede

e subito dopo adottato in stile "capronis" da te.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

forse per il nokia della trisavola...si poteva parlare ancora di funzioni....poi il vecchio barbuto sarei io ?

bha

qui da noi del 21esimo secolo il termine è App.

bye

App?

Che c'entrano le App?

Tu parlavi di parte telefonica dell'iPhone 4 che, imho, sembra tutto fuorché un'App.....sbaglio io o canuto saggio???

Poi scusami....se, come stai dimostrando in questo topic, non nutri grande stima verso i prodotti Apple in generale, cosa ci stai a fare su di un forum di Mac(-isti)?

Link al commento
Condividi su altri siti

App?

Che c'entrano le App?

Tu parlavi di parte telefonica dell'iPhone 4 che, imho, sembra tutto fuorché un'App.....sbaglio io o canuto saggio???

Poi scusami....se, come stai dimostrando in questo topic, non nutri grande stima verso i prodotti Apple in generale, cosa ci stai a fare su di un forum di Mac(-isti)?

illuminaci allora per cosa intendevi dire con il termine "funzioni" rivolto verso iphone...

Riguardo al mio essere mac user o meno tu che ne sai ?

a me sembra di aver criticato solo 2 prodotti apple e nessuno dei due è un vero e proprio "computer" completo.

quindi..

forse non è chiaro a te cosa si intende con il termine Mac.

ritorna dagli Ewoks e impara da loro giovane clone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please "DNFTT" thanks. :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

illuminaci allora per cosa intendevi dire con il termine "funzioni" rivolto verso iphone...

Riguardo al mio essere mac user o meno tu che ne sai ?

a me sembra di aver criticato solo 2 prodotti apple e nessuno dei due è un vero e proprio "computer" completo.

quindi..

forse non è chiaro a te cosa si intende con il termine Mac.

Funzione telefono,

funzione mail,

funzione sms,

funzione sveglia

funzione GPS,

.....

Destinazione all'uso di un determinato congegno. "Che funzione ha l'iPhone 4?".......

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzione telefono,

funzione mail,

funzione sms,

funzione sveglia

funzione GPS,

.....

Destinazione all'uso di un determinato congegno. "Che funzione ha l'iPhone 4?".......

Se andiamo a guardare le vendite, si, lo è stato.

Se andiamo a guardare ogni singola funzione che offre, no, ce ne sono di migliori.

funzioni migliori dici è... io qui rinuncio.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

funzioni migliori dici è... io qui rinuncio.

bye

La possibilità di telefonere non è una funzione del telefono?

Il mandare E-Mail?

Il segnale/sensore GPS?

Il mandare SMS?

Non sono tutte funzioni che possiede ogni singolo smartphone?

Sicuramente per le mail BB su tutti? per la parte telefonica BB e Nokia? Per il GPS iPhone? Per gli SMS??

La Apple poi è stata la migliore nel racchiudere tutte queste funzioni in un dispositivo (Meglio di altre aziende).

Link al commento
Condividi su altri siti

La Apple poi è stata la migliore nel racchiudere tutte queste funzioni in un dispositivo (Meglio di altre aziende).

...

Se andiamo a guardare le vendite, si, lo è stato.

Se andiamo a guardare ogni singola funzione che offre, no, ce ne sono di migliori.

va bene abbiamo capito,

sei un pò confuso,

capita a tutti ...saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No il BB non è più buono nemmeno a fare da contrappeso a smartphone veri nell'altra tasca dei pantaloni ;)

LOL :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

In cosa è avanti ad iphone?

Hanno email in push tutti e due, gestione di diversi account, allegati ecc...

Della tastiera fisica me ne sbatto perché su un touch capacitivo come quello di iphone o android di alta gamma scrivi bene lo stesso.

Ormai di BB ne vedo solo in mano a bimbeminkia bianchi con ciondolini appesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi bene lo stesso.

Ormai di BB ne vedo solo in mano a bimbeminkia bianchi con ciondolini appesi.

io sono rimasto 8 mesi a cercare di appendere winnie pooh al Bold non trovando l'aggancio...

mi indicheresti dove si trova ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...