Vai al contenuto

ipod touch non funziona più il giroscopio


incursore

Messaggi raccomandati

Ho resettato tutto due volte, ho reimpostato l'ipod come nuovo apparecchio da itunes, NON ho bloccato la modalità schermo orizzontale ma purtroppo non si attiva più la modalità orizzontale.... m

(nel titolo ho scritto giroscopio ma probabilmente mi sono sbagliato...) è la modalità orizzontale che non si attiva più....

E' già successo a qualcuno di voi ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho resettato tutto due volte, ho reimpostato l'ipod come nuovo apparecchio da itunes, NON ho bloccato la modalità schermo orizzontale ma purtroppo non si attiva più la modalità orizzontale.... m

(nel titolo ho scritto giroscopio ma probabilmente mi sono sbagliato...) è la modalità orizzontale che non si attiva più....

E' già successo a qualcuno di voi ?

grazie

è l'accelerometro che è andato, ma hai provato ad aprire Safari e vedere se va in landscape? (scusa la domanda stupida)

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ripristinato senza nessuna app sopra non te lo fa?

avevo provato tempo fa e funzionava perfettamente........si ma.....senza nessuna applicazione...non so se mi spiego.... comunque adesso riprovo ancora ..

Grazie

è l'accelerometro che è andato, ma hai provato ad aprire Safari e vedere se va in landscape? (scusa la domanda stupida)

non ho provato, anche perchè non so cosa significhi "andare in landscape".......ma se fosse "andato" l'accelerometro NON funzionerebbe MAI ...almeno credo

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo provato tempo fa e funzionava perfettamente........si ma.....senza nessuna applicazione...non so se mi spiego.... comunque adesso riprovo ancora ..

Grazie

non ho provato, anche perchè non so cosa significhi "andare in landscape".......ma se fosse "andato" l'accelerometro NON funzionerebbe MAI ...almeno credo

Grazie

Questo è Safari nella posizione solita di utilizzo (http://cl.ly/3s0e1o383m3H3L2C2D3Y), cioè orientamento verticale, mentre per landscape intendo questo (http://cl.ly/1V3D3y2I3G3c0y3L2317), ossia orientamento orizzontale dello schermo

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è Safari nella posizione solita di utilizzo (http://cl.ly/3s0e1o383m3H3L2C2D3Y), cioè orientamento verticale, mentre per landscape intendo questo (http://cl.ly/1V3D3y2I3G3c0y3L2317), ossia orientamento orizzontale dello schermo

no rimane fermo nella solita posizione di utilizzo.

Grazie comunque Ciao

ripristinalo e risincronizza le app senza riportare il backup no?

sto pensando di farci un jailbreak e resettare oppure reinstallare , sempre sia possibile, l'accelerometro....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

collegalo ad itunes tieni premuto tasto home e accensione per 10 secondi e poi lascia accensione e continua a tenere premuto home per 5-10 secondi ed il gioco è fatto ;)

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia questo il problema, ma mi è successo con l'iPhone 3GS di mio padre.

Sei sicuro di non aver disattivato la rotazione? Per verificare accedi al multitasking, doppio click sul bottone Home, e scorri verso destra, ci sarà un'icona a sinistra tipo metallo, schiacciala e vedi che ti scrive sotto.

Scusami per la descrizione confusionaria.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia questo il problema, ma mi è successo con l'iPhone 3GS di mio padre.

Sei sicuro di non aver disattivato la rotazione? Per verificare accedi al multitasking, doppio click sul bottone Home, e scorri verso destra, ci sarà un'icona a sinistra tipo metallo, schiacciala e vedi che ti scrive sotto.

Scusami per la descrizione confusionaria.

Grazie grazie, ma è una delle prime cose che ho controllato........purtroppo non si tratta di quello.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...