Vai al contenuto

A tutti quelli che vorrebbero giocari giochi win su mac


Ema2010

Messaggi raccomandati

Grazie per la segnalazione. Comunque volevo aggiungere che Fifa 12 quest'anno sarà disponibile per la prima volta su mac senza dove installare bootcamp, wine o altro!!! :love: :love:

Il Macintosh è più di un computer: è uno stile di vita. (Steve Wozniak)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Grazie per la segnalazione. Comunque volevo aggiungere che Fifa 12 quest'anno sarà disponibile per la prima volta su mac senza dove installare bootcamp, wine o altro!!! :love: :love:

sarà sempre un porting di windows che è un porting della xbox che è un porting della play3 che "al mercato mio padre comprò" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono diversi metodi di porting, anche se cider è il più facile. L'unico porting riuscito (anche se con un bug grafico) è quello di sacred gold edition :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di porting dicono sia valido anche wine, personalmente non ha funzionato con me! Ma io magari non sono portato per il porting :D

Però può essere vero del fatto che FIFA sarà un gioco nativo Mac visto che anche mw3 uscirà per Mac ! Staremo a vedere !!!

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la versione nativa di fifa 12 sicuramente non uscirà per mac state tranquilli e non ci sperta, l'unico modo per giocarci è usare winzozz oppure giocare ala versione cider....preferisco personalmente la prima opzione poichè girerebbe meglio....cod mw3 uscirà come sono usciti anche il 1 e il 2

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: sono riuscito a capire come funzionano ciderx e wineskin! sono riuscito a fare un porting di sacred gold edition con wineskin e il bug grafico è risolto! se volete aiuto per capirli anche voi (non è facilissimo eh :ghghgh: ) potete contattarmi per e-mail, a quel punto vi darò il mio contatto aim (o se preferite aggiungete la mia email come jabber (ma avvertitemi comunque per e-mail)).

emaildigabry@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione. Comunque volevo aggiungere che Fifa 12 quest'anno sarà disponibile per la prima volta su mac senza dove installare bootcamp, wine o altro!!! :love: :love:

fonte?

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...