Vai al contenuto

Google + Inviti


WinAndMac43

Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

il problema non è nella ricezione degli inviti ma nella impossibilità di entrare nel network.Non capisco google cosa sta provando ????? O fai entrare la gente o non mi rompere i coglioni che mi rimani come un fetente di merda ad aspettare i cazzi tuoi ( di google) :ghghgh::cold::mad:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno appena riaperto le iscrizioni, ma ho sbagliato nell'inserire la mia data di nascita. ( :cray::barella::mad: ) e non vuole farmi riprovare. Ho cancellato i dati di navigazione, ma niente. Se elimino il mio profilo google pubblico, posso ricrearlo di nuovo???

Aiuto!!!

:adios:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno appena riaperto le iscrizioni, ma ho sbagliato nell'inserire la mia data di nascita. ( :cray::barella::mad: ) e non vuole farmi riprovare. Ho cancellato i dati di navigazione, ma niente. Se elimino il mio profilo google pubblico, posso ricrearlo di nuovo???

Aiuto!!!

:adios:

Oh, ti avevo mandato un invito, cmq io contatterei assistenza google

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo uso da circa 3 giorni e lo trovo ttimo, un'alternativa migliore a Facebook, improntato a settare la privacy al meglio. Secondo me se ci si iscrivesse su G+ e si cancellasse l'account di Fb nessuno ci perderebbe. Purtroppo l'abitudine è una brutta bestia (ah se non si è capito non ho FB) :)

Ho mandato inviti ai contatti della mail Yahoo e Hotmail (tutti che derivano da FB di mio fratello). Già alcuni non vogliono passare a G+, per il motivo detto sopra :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito in google + :ghghgh:

Ragazzi che ne pensate? Secondo me è un'ottima alternativa a FB (che si può collegare eventualmente) :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate? Secondo me è un'ottima alternativa a FB (che si può collegare eventualmente) :)

io lo trovo svaccimmuso :ghghgh: :ghghgh: cioè ganzo,non so mi da un senso di più ordine

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo trovo svaccimmuso :ghghgh: :ghghgh: cioè ganzo,non so mi da un senso di più ordine

Idem :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

chi necessita un invito dovrei averlo disponibile, mandatemi un pm e vi invito subito :)

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...