Vai al contenuto

Qual è l'avatar più bello di Italia Mac? (IYHO)


Messaggi raccomandati

Originally posted by Mastrox

comunque concordo con speida, senza guardare il nick mi piace riconoscere chi ha scritto, infatti il mio non l'ho mai cambiato (anzi l'ho cambiato una volta mettendogli il cappellino di babbo natale vero peciot?  :D)...

eh eh :D:D:D si :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by speida

ma diciamo che ormai l'avatar da la personalita' e la 'faccia' di una persona.. nel senso che anche senza guardare il nick so gia' a chi mi rivolgo.. quindi e' bello nn cambiare mai l'avatar e riconoscerci attravrso queste piccole immagini :D

Non vi penserete mica che il mio viso è veramente come quello mostrato nell'avatar, vero???? :D:D:D:D:D:D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma santa pupa, non capisco perchè io non riesco a vedere, nè con firefox nè con safari, gli avatar di speida, Pasquale, MerGirl, e probabilmente anche di altri :D:D

è un mistero...... :?:

Voglio ciò che mi spetta lo voglio perchè è mio m'aspetta

:imac: G4, 700 Mhz, 768 MB, 40 GB, OS 10.4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono altre persone che non riescono a vedere il mio avatar? Ho notato che altervista dà un pò di problemi ultimamente con i link :D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

Nonno_2.jpg

ogni volta mi viene da dargli uno scopellotto :D:D

quoto..ahahahah..mi fa morire dal ridere.. :D

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si dovebbe vedere... (sperem) :D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giorla

E il mio??

:D

Strabello!!me lo ricordo quando andava in tv..a volte era rosso o giallo o blu..etc..

Come si chiamava che non mi ricordo?

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so.

A me ricorda l'omino della Lagostina.

Originally posted by ocek+--><div class='quotetop'>QUOTE(ocek)</div>
<!--QuoteBegin-giorla

E il mio??

:D

Strabello!!me lo ricordo quando andava in tv..a volte era rosso o giallo o blu..etc..

Come si chiamava che non mi ricordo?[/b]

His eye is on the sparrow..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom+--><div class='quotetop'>QUOTE(clagom)</div>
<!--QuoteBegin-MacHack_0084

io voto sicuramente l'avatar di smiroldo,non sò il perchè ma dal primo giorno che l'ho visto mi ha espresso una grande simpatia.Inoltre non conoscendoti direi quasi che sei una persona molto giocherellona e socievole.

Non è una dichiarazione d'amore,ma è solo una considerazione a pelle...come dicono al mio paese: \"ci stai proprio dentro,zio\"

\"6 un grande,continua cosi\" saresti un'ottimo amico di buone parole (e secondo me anche di forchetta buona...

ah dimenticavo...avatar stupendo io.gif

Quoto! :D[/b]

quoto anche io! :D

ispira proprio simpatia :D

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che l'avart piu' bello non esista. se li abbiamo scelti e' perche' era quello che piaceva di piu' ad ognuno di noi, se no, non li mettevamo. Il mio era un omaggio ai Pink Floyd.... e' sparito dal serever!!

:D lo dovro' rimettere.. uff!

Per tutti coloro che hanno voglia di parlare di tecnologia e non solo, questo e' il mio blog - http://www.estrablog.net -

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giorla+--><div class='quotetop'>QUOTE(giorla)</div>
Non so.

A me ricorda l'omino della Lagostina.

Originally posted by ocek@

<!--QuoteBegin-giorla

E il mio??

:D

Strabello!!me lo ricordo quando andava in tv..a volte era rosso o giallo o blu..etc..

Come si chiamava chjava script:emoticon(':D')e non mi ricordo?

[/b]

:D:D non era un cartona che si vedeva sulla tv svizzera??skesio qlcs del genere mi pare?!? :D:D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by faliang

Ma santa pupa, non capisco perchè io non riesco a vedere, nè con firefox nè con safari, gli avatar di speida, Pasquale, MerGirl, e probabilmente anche di altri :D:D

è un mistero...... :?:

Ma cosa ti importa? Se riesci a vedere il mio orso non hai bisogno di vederne altri… :D :P :D

:D

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Hartz

Ma cosa ti importa? Se riesci a vedere il mio orso non hai bisogno di vederne altri… :D:D:D

:D

:D :P :P :shock::shock:

cmq il tuo orso è carinissimo!!!

Voglio ciò che mi spetta lo voglio perchè è mio m'aspetta

:imac: G4, 700 Mhz, 768 MB, 40 GB, OS 10.4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gigioperini

Nonno_2.jpg

ma è proprio lui o è una foto trovata? :?:

Non credo che sia lui...

ma quando vedo il suo avatar mi chiedo: ma quante birre ti sei fatto? Chissà dove l'ha pescato!! :D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...