Vai al contenuto

Custodia Iphone a prova di "me"....


theonepa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Sto programmando le ferie estive, e si pensa di andare alle eolie e poi su di gommone...

A tal proposito voglio prendere una custodia antiurto e antitutto che il mio IP4, cercando su internet ho trovato questa

Griffin Survivor

Ma non trovo un rivenditore italiano...

Qualcuno sa indicarmi un'altra soluzione o rivenditore italiano???

Grazie a tutti

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto per prendere questa: cellular line riviera

Bella!(cioè come tutte le custodie mi fa schifo, ma mi interessa che sia subacquea) Mi daresti via mp il link da dove la compri?

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!(cioè come tutte le custodie mi fa schifo, ma mi interessa che sia subacquea) Mi daresti via mp il link da dove la compri?

la puoi trovare su ebay;

l'ho vista anche sul volantino SATURN a € 29,90

non sarà bella esteticamente ma nel suo genere è una delle migliori con un prezzo contenuto (non è una custodia da tutti i giorni, deve essere utile più che bella). Io la prenderò per le vacanze in barca, non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

la puoi trovare su ebay;

l'ho vista anche sul volantino SATURN a € 29,90

non sarà bella esteticamente ma nel suo genere è una delle migliori con un prezzo contenuto (non è una custodia da tutti i giorni, deve essere utile più che bella). Io la prenderò per le vacanze in barca, non si sa mai...

sisi, l'unica cosa è che non vorrei che con la invisible shield non vada ( col caldo si appiccicano, esperienza personale con cover nrmali..)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi domando è come fanno a funzionare il microfono e l'altoparlante. Cioé se la cover dev'essere impermeabile, come fai a chiuderla senza bloccare il suono? :confused:

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

passa attraverso il silicone... è come chiedersi come mai senti uno che suona la batteria quando è chiuso in una stanza :ghghgh: finchè non è isolante ;)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

La otterbox defender é anche resistente agli schizzi ed esteticamente migliore

Effettivamente è la più bella e credo che sia quella che fa al caso mio.... Inoltre è in vendita su amazon, indi per cui mi sa che la acquisterò

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è strepitosa! E i video sul tubo lo dimostrano ancora meglio! Fantastica ottimo consiglio, grazie!

Se fa veramente quello che dice ed avvolge pure bene...Bhè si può pensare di spendere 69 dollari...Speriamo che la facciano uscire presto....

I Love Karen Walker

Link al commento
Condividi su altri siti

passa attraverso il silicone... è come chiedersi come mai senti uno che suona la batteria quando è chiuso in una stanza :ghghgh: finchè non è isolante ;)

Questo è vero però comunque non si sentirà mai bene. Te lo dico perché un mio amico scemo appena preso l'iPhone 4 si lamentava che non sentiva niente durante le chiamate, e poi aveva la pellicola originale sopra che copriva l'altoparlante. Qui bene o male è la stessa cosa!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha che genio xD comunque lo so, ma è l'unica soluzione se vuoi una custodia impermeabile ;) oppure ne prendi una con attacco auricolari impermeabili e senti con quelli ;) l'avevo vista ma non la trovo mi sarebbe piaciuta anche per l'iPod che voglio prendere

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

si,si mi interessa molto, specialmente mi piacerebbe sapere realmente se mantiene quello che promette e vedere qualche foto dell'interno.

grazie

macbook 13 alu unibody 2008 (il migliore del lotto) - macmini (audio/video) 2010 - ipod video 5g - iphone 4 - vecchio muletto windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Pre-order confermato... Attendo mail x pagamento e spedizione... :ciao:

si,si mi interessa molto, specialmente mi piacerebbe sapere realmente se mantiene quello che promette e vedere qualche foto dell'interno.

grazie

Le prime prove le farò con un po di carta all'interno...Senza telefono... :gira: :P

I Love Karen Walker

Link al commento
Condividi su altri siti

Pre-order confermato... Attendo mail x pagamento e spedizione... :ciao:

Le prime prove le farò con un po di carta all'interno...Senza telefono... :gira: :P

Facci sapere anche in quanto tempo arriva.

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

custodia della cellularline presa!

che dire, è un "pataccone" ma per andare in barca va bene!

ho provato a chiamare e non ho notato particolari differenze di audio;

per 29 euro non mi posso lamentare...

ciao! mi dici se c'è il modo di schiacciare il pulsante di accensione..perchè mi pare un po' rigida O_o

secondo te va bene anche con iphone 3g? così almeno la posso prestare a mio fratello..:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! mi dici se c'è il modo di schiacciare il pulsante di accensione..perchè mi pare un po' rigida O_o

secondo te va bene anche con iphone 3g? così almeno la posso prestare a mio fratello..:-P

no, non è possibile usare il tasto di accensione ne i tasti volume.

Va bene anche per il 3g (almeno così c'è scritto sulla confezione).

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si? ma neanche girandolo a testa in giu?

se no prendo il voyager...

è un guscio sigillato (per resistere a 20 m di profondità)

l'unica parte "usabile" è la parte frontale;

per spegnere o accendere è necessario aprire lo sportellino del guscio (operazione rapidissima.

valuta tu in base alle tue esigenze e budget, io per usarlo 1 o 2 settimane all'anno non volevo niente di particolarmente costoso ma allo stesso tempo di qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Presaaaaaa ovviamente su amazon

otterbox-defender-iphone4.jpg

Dopo le vacanze vi farò sapere come andata, vi posso solo dire che anche se fa diventare ancora più grosso l'iPhone, non lo appenantisce e renda la presa più sicura.

Il touch pad è rimasto sensibilissimo

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...