Vai al contenuto

PS Vita


mmgianmarco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Siccome non ho trovato una discussione per la PS Vita, ho deciso di aprirla io. Bene, qui potremo chiedere e dire le nostre opinioni.

Inizio io con due domandine: ma per PS Vita ci sarà Resistence (perchè nel trailer c'era)? come si gioca (cioè, i giochi bisogna scaricarli o si possono comprare anche in negozio)?

Bene, ora volevo dirvi i giochi che, SECONDO ME, usciranno per PS Vita: io dico che usciranno per questa fantastica console giochi come Call of Duty e vari giochi di auto. Spero che ci faccino uscire un GTA o un Saint Row, così da giocarci dove ci pare.

Supposizioni sceme: ma secondo voi il touchscreen posteriore sarà usato in giochi come Gran Turismo(o altri) per cambiare marcia?

Bene, io ho detto tutto, aspetto le vostre opinioni e rispondetemi!

Per capire quanto una cosa sia bella, dobbiamo perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la ps vita è una grandissima boiata! :D

Cmq penso che hai ragione tu riguardo i giochi, il touchscreen dietro non saprei proprio come usarlo! Le dita dietro la psp le muovo a malapena quando gioco.. Staremo a vedere ! :ciao:

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Siccome non ho trovato una discussione per la PS Vita, ho deciso di aprirla io. Bene, qui potremo chiedere e dire le nostre opinioni.

Inizio io con due domandine: ma per PS Vita ci sarà Resistence (perchè nel trailer c'era)? come si gioca (cioè, i giochi bisogna scaricarli o si possono comprare anche in negozio)?

Bene, ora volevo dirvi i giochi che, SECONDO ME, usciranno per PS Vita: io dico che usciranno per questa fantastica console giochi come Call of Duty e vari giochi di auto. Spero che ci faccino uscire un GTA o un Saint Row, così da giocarci dove ci pare.

Supposizioni sceme: ma secondo voi il touchscreen posteriore sarà usato in giochi come Gran Turismo(o altri) per cambiare marcia?

Bene, io ho detto tutto, aspetto le vostre opinioni e rispondetemi!

Ci sono già un paio di discussioni sull'argomento.

Si c'è Resistance, ma è Retribution, quello uscito già l'anno scorso su PSP, ed è stato riadattato alla nuova console in quanto dispone finalmente di due analogici.

I giochi saranno disponibili sia in negozio che sullo store online.

C'è già la lineup di lancio non ancora confermata che contiene ottimi giochi, altri sono in sviluppo, per ora di GTA non si sa nulla.

Il touch dietro è una features che starà agli sviluppatori vedere come implementare; per ora non si sa nulla, potrebbe essere inutile o magari di grande utilizzo se implementato nella maniera corretta.

Per me la ps vita è una grandissima boiata! :D

Cmq penso che hai ragione tu riguardo i giochi, il touchscreen dietro non saprei proprio come usarlo! Le dita dietro la psp le muovo a malapena quando gioco.. Staremo a vedere ! :ciao:

Boiata?

E il 3DS cos'è?

Quando spari certe sentenze ti conviene argomentare ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono già un paio di discussioni sull'argomento.

Si c'è Resistance, ma è Retribution, quello uscito già l'anno scorso su PSP, ed è stato riadattato alla nuova console in quanto dispone finalmente di due analogici.

I giochi saranno disponibili sia in negozio che sullo store online.

C'è già la lineup di lancio non ancora confermata che contiene ottimi giochi, altri sono in sviluppo, per ora di GTA non si sa nulla.

Il touch dietro è una features che starà agli sviluppatori vedere come implementare; per ora non si sa nulla, potrebbe essere inutile o magari di grande utilizzo se implementato nella maniera corretta.

Boiata?

E il 3DS cos'è?

Quando spari certe sentenze ti conviene argomentare ;)

Scommetto che non hai visto il gameplay di Uncharted, vero?

Il touch dietro servirà per arrampicarsi, per esempio, sulle sporgenze alla Ezio Auditore... comunque, quello che intendevo io era: in Gran Turismo, si potrà usare il topuch dietro per csmbiare marcia? xD grandissima cazzata, cmq! xD

Per capire quanto una cosa sia bella, dobbiamo perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che non hai visto il gameplay di Uncharted, vero?

Il touch dietro servirà per arrampicarsi, per esempio, sulle sporgenze alla Ezio Auditore... comunque, quello che intendevo io era: in Gran Turismo, si potrà usare il topuch dietro per csmbiare marcia? xD grandissima cazzata, cmq! xD

Ovvio che l'ho visto, asd.

E mica solo con Uncharted, nella lineup Sony c'è anche un altro gioco che lo sfrutta.

Dico che potrebbe essere una features buona così come potrebbe essere negativa. Starà ai developers vedere come implementarla.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti anche il 3ds è una bojata... Non so il prezzo ma se supera i 300 euro mio avviso sono è uno spreco di soldi.... Se la superficie dietro serve a far entrare il player nel vivo del gioco dico che hanno toppato... Un conto è se sviluppi una tecnologia simile a quella del kinect un conto è aggiungere solamente una superficie touch in più... La ps vita ha una telecamera integrata ?

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che il prezzo è di circa 300 euro... Ci si compra una ps3 cn quei soldi... Vabbe la mia opinione la sapete perciò smetto di rovinare questo topic va.. :D

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la versione wifi costa 250€ e per l'hardware che offre il prezzo è davvero ottimo.

Il 3DS ha lo stesso prezzo ed ha un hardware ridicolo in confronto.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

La 3ds è stata proposta a 249 euro, quindi non è poi tanto più economica. E contando la mediocritá dell hardware...(la gpu Pica200 è ridicola se paragonata alla PowerVr Sgx 543 Mp4, per non parlare della cpu, anche se c'è da dire che la console portatile Nintendo si acquista non certo per la realizzazione tecnica dei videogame).

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...