Vai al contenuto

Spedizione da Usa


ostiaputa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi è venuta una curiosità... visto che non ho mai ordinato prodotti Apple da Stati Uniti, ma sono in procinto di farlo, volevo sapere se il pagamento avviene in EURO o in USD... Poi, come faccio a cambiare i soldi da Euro in Dollari??????

© Drink Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi è venuta una curiosità... visto che non ho mai ordinato prodotti Apple da Stati Uniti, ma sono in procinto di farlo, volevo sapere se il pagamento avviene in EURO o in USD... Poi, come faccio a cambiare i soldi da Euro in Dollari??????

non so che canale tu intenda usare, ma di sicuro non puoi comperare direttamente da Apple USA

comunque gli acquisti fatti all'estero vanno pagati nella valuta locale, USD in questo caso, ma se lo fai pagherai con una Carta di Credito, quindi il problema del cambio non sussiste

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e come faccio a farmi arrivare la merce a casa se ordino su AppleStore USA? Come pago?

con una carta di credito americana.. oppure qualche sito che offra una specie di personal shopper.. come myus.com.. però non possono ricevere da apple store...

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro gli Apple Store online sono "nazionali", nel senso che puoi pagare solo con carta di credito intestata ad un residente in quello stato e possono spedire solo a indirizzi in quello stato.

Altro discorso per gli Apple Store fisici, in quelli puoi pagare in contanti o con qualsiasi carta di credito (se fai il turista...)

Non si può comprare su store.apple.com/us e pagare con una carta di credito italiana, e nemmeno farsi spedire la merce ad un indirizzo fuori dagli States

ciao

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le carte di credito non sono internazionali?

ni... un esercizio può comunque decidere di non accettare carte di credito registrate in paesi differenti da quello in cui è sito :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le carte di credito non sono internazionali?

ma che significa......se una carta è emessa in Italia, è italiana. ovvio tu puoi comperare dove vuoi.

la Apple, per una scelta di protezionismo e per non fare concorrenza agli Apple store del resto del mondo, ha scelto di non permettere l'acquisto da paesi esteri. quindi un italiano, deve comperare in Italia

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi è venuta una curiosità... visto che non ho mai ordinato prodotti Apple da Stati Uniti, ma sono in procinto di farlo, volevo sapere se il pagamento avviene in EURO o in USD... Poi, come faccio a cambiare i soldi da Euro in Dollari??????

ma che devi comprare dall`app store usa? per curiosità

~ MacBook Air M2 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...