Vai al contenuto

Romania il governo vuole uccidere gli animali!


WinAndMac43

Messaggi raccomandati

Ospite pakpix

Io invece vorrei uccidere i romeni...dite che se lo faccio qualcuno firmerebbe una petizione a favore di quei mostri senz'anima? Gli animali hanno molta ma molta piu dignità di loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

shock.jpg

Premesso che mi ritengo un amante e difensore degli animali (e che una legge del genere è vergognosa) leggere cose come

Io invece vorrei uccidere i romeni...

quei mostri senz'anima?

Gli animali hanno molta ma molta piu dignità di loro...

mi sembra realmente inconcepibile.

Tra l'altro, il commento in questione (che definire offensivo e razzista è eufemistico) non solo non viene neanche rimosso, ma ci si limita a suggerire MOLTO blandamente all'autore di 'annacquarlo' in modo tale da non doverlo rimuovere.

bah.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

pakpix parli ancora !?!? sei un razzista!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi?

legge n.654 del 1975 chi diffonde in qualsiasi modo idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero incita a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi, è punito con la reclusione sino a tre anni.

Mentre chiunque commette o incita a commettere atti di violenza o di provocazione alla violenza per gli stessi motivi, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi?

E quindi ti devi vergognare!

Ma ti rendi conto che hai invocato la morte e hai dato dei "mostri" a un intero popolo solo perchè c'è la discussione di una legge INDECENTE nella aule parlamentari rumene?

Prenditela con ha redatto la legge, non con un'intera etnia.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

E quindi ti devi vergognare!

Ma ti rendi conto che hai invocato la morte e hai dato dei "mostri" a un intero popolo solo perchè c'è la discussione di una legge INDECENTE nella aule parlamentari rumene?

Prenditela con ha redatto la legge, non con un'intera etnia.

Si vede che non hai mai lavorato con dei rumeni allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non hai mai lavorato con dei rumeni allora...

Vattene al gabbio nelle patrie galere!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

E quindi?

il razzismo è una grave forma di ignoranza.

non fare tutt'erba un fascio.

conosco alcuni rumeni, sono brave persone...non generalizzare.

credi che in romania siano tutti d'accordo allo sterminio?

Link al commento
Condividi su altri siti

spero ci vadano loro piuttosto^^

Ma in base a cosa? ai tuoi scellerati pregiudizi?

L'unico che ha una condotta passibile di denuncia sei tu.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

la cosa divertente è il fatto che stiate a perdere tempo dietro a una persona (che nemmeno conoscete) che sta a provocarvi su un forum e da boccaloni abboccate e rispondete

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza cadere nel moralismo spicciolo, è vero che spesso e volentieri i Rumeni sono un certo tipo di persone, diciamo con una percentuale più alta rispetto ad altre etnie, ma condannare in questo modo un popolo perché hai lavorato (oppure loro hanno lavorato per te, magari sottopagati?) con alcuni di loro è da ignoranti colossali.

E' per la gente come te che questo paese sta finendo a schifo, dovresti vergognarti di quello che scrivi, anzi, dovrebbero impedirti di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa divertente è il fatto che stiate a perdere tempo dietro a una persona (che nemmeno conoscete) che sta a provocarvi su un forum e da boccaloni abboccate e rispondete

orly.jpg

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

non edito nulla, sono stanco di chi pretende di stare in europa e ha metodi da terzo mondo...

per fortuna ci sono persone come te con una mentalità aperta da terzo millennio ( e non mondo) vero? io credo che maghetto mai come stavolta sia stato fin troppo gentile e pacato a invitarti in maniera moderata a editare,guarda che era un invito gentile per non costringerlo a bannarti,cosa prevista dato che non credo siano tollerate forme di razzismo e xenofobia in questa community.

ps: tu meriti davvero questa Italia :cold:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il quinto

ci stai dicendo che sei un troll? ottimo, spero che i moderatori leggano e prendano provvedimenti.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

beh la provocazione è gravissima, è giusto risponderti..

abboccare? a cosa?

rispondere ad un razzista è abboccare alle sue scemità?

ti ripeto che in romania, come in italia e in qualuque altro posto, ci sono diversi stereotipi di persone, buoni e cattivi.

è come dire che gli italiani sono tutti mafiosi. saresti contento se un inglese ti dicesse questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz sei proprio un leoncino dietro quella tastiera eh?non hai nulla da fare che provocare?

o sei un bambino o un cretino....spero per te sia la prima. ciao TIGRE

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

azz sei proprio un leoncino dietro quella tastiera eh?non hai nulla da fare che provocare?

o sei un bambino o un cretino....spero per te sia la prima. ciao TIGRE

LoL mi domandavo quando sarebbe fenuto fuori "leona da tastiera"

rinnovati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Vi sto dicendo che, pur essendo la prima volta che trollo su questo forum,ho trovato una caterva di boccaloni

mah...

a me pari uno che si arrampica sugli specchi.

forever alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa divertente è il fatto che stiate a perdere tempo dietro a una persona (che nemmeno conoscete) che sta a provocarvi su un forum e da boccaloni abboccate e rispondete

ed ecco il quarto pesce che abbocca all'amo!

Vi sto dicendo che, pur essendo la prima volta che trollo su questo forum,ho trovato una caterva di boccaloni

a pakpix.. suvvia.. non arrampichiamoci sugli specchi.. hai detto una vaccata.. prendine atto, ammettilo, e finiamola qui ;) inutile rigirare il tutto dicendo "sto trollando, etc etc".. :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LoL mi domandavo quando sarebbe fenuto fuori "leona da tastiera"

rinnovati :)

guarda se mi dici dove vivi,posso rinnovarti anche altro senza alcun problema :baby:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

mah...

a me pari uno che si arrampica sugli specchi.

forever alone.

e perchè? io penso davvero che la romania sia terzo mondo...mai detto il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...