Vai al contenuto

foto pubblicitaria con Belen... cosa ne pensate


Messaggi raccomandati

chiedo a voi che forse ve ne intendete più di me di fotografia e immagini: ho appena visto questo articolo, parla di Belen che è la nuova testimonial degli occhiali da sole Carrera: Mio http://styleandfashion.blogosfere.it/2011/05/belen-rodriguez-e-la-nuova-brand-ambassador-di-carrera.html cosa ne pensate della foto? a me sembra un pò banale... e poi i colori non si vede lontano un miglio che sono ritoccati? Gli occhiali in compenso non mi dispiacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

...spero ben che quella non sia la foto finale... non tanto per i colori che non è che siano fasulli, è più un problema di capelli e/o forma degli occhiali a far sembrare "strana" l'immagine.. boh..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che le abbiano spalmato della vernice gialla su capelli e fronte, all'altezza dell'attaccatura degli stessi :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là del trattamento del file (fattore del tutto secondario in quanto lo modifichi quando e come vuoi) è lo scatto in sè che fa letteralmente schifo. :ghghgh:

Mi correggo: è buono al massimo per l'albumino della morosa in vacanza non per una campagna pubblicitaria

Link al commento
Condividi su altri siti

La pelle c'ha tipo 16.000 toni diversi... e parlo solo della pelle... :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...