Vai al contenuto

Registrazione all' iOS Developer Program


Messaggi raccomandati

Salve,

Vorrei registrarmi come sviluppatore per poter iniziare a vendere app solo che mi è sorto un dubbio: per registrarmi come individual posso utilizzare una carta prepagata oppure è necessario una carta di credito. Se è necessaria la carta di credito, ci sono altre possibilità come per esempio un conto, ecc.? perché ho provato a vedere sul sito Apple ed anche in giro per internet ma non ho trovato nulla...

Grazie in anticipo a tutti per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mbro87

Salve,

Vorrei registrarmi come sviluppatore per poter iniziare a vendere app solo che mi è sorto un dubbio: per registrarmi come individual posso utilizzare una carta prepagata oppure è necessario una carta di credito. Se è necessaria la carta di credito, ci sono altre possibilità come per esempio un conto, ecc.? perché ho provato a vedere sul sito Apple ed anche in giro per internet ma non ho trovato nulla...

Grazie in anticipo a tutti per le risposte :)

No, solo carte di credito.

Dovrebbe accettare anche la PostePay, dato che gira sul circuito Visa, come avviene per iTunes.

Ma non ne sono convintissimo.

Io ho sempre usato Mastercard!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, solo carte di credito.

Dovrebbe accettare anche la PostePay, dato che gira sul circuito Visa, come avviene per iTunes.

Ma non ne sono convintissimo.

Io ho sempre usato Mastercard!

Non è che magari uno può associare un proprio conto in banca con bancomat?

Personalmente non l'ho mai fatto, ma il developer che pubblicherà due mie applicazioni mi ha confermato che il pagamento si può fare con una PostePay! :)

Se avete bisogno di aiuto Mac o Xcode potete cercami anche su Twitter http://twitter.com/#!/norbymela oppure via email a melanorby@yahoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che magari, se non è troppo disturbo, potresti chiedere anche se è possibile il pagamento via bancomat o prepagata mastercard?

Grazie 1000, se non combini fa' nulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che magari, se non è troppo disturbo, potresti chiedere anche se è possibile il pagamento via bancomat o prepagata mastercard?

Grazie 1000, se non combini fa' nulla :)

Mi ha dato la conferma, si può! :)

Se avete bisogno di aiuto Mac o Xcode potete cercami anche su Twitter http://twitter.com/#!/norbymela oppure via email a melanorby@yahoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non abbiamo ancora avuto modo di verificarlo di persona, ma se non ho capito male viene fatto un bonifico sul proprio conto corrente quando lo richiedi tu a patto che il versamento sia superiore ad una cifra di 150$ circa..

Se avete bisogno di aiuto Mac o Xcode potete cercami anche su Twitter http://twitter.com/#!/norbymela oppure via email a melanorby@yahoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...