Vai al contenuto

Problema video imovie


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,l'altro giorno feci un video con imovie e lo salvai in 720 p o 1080 p,non ricordo. (ho un macbook pro del 2010) Bene,ho passato il video sul pc della mia ragazza (windows xp e computer vecchio di 10 anni :ghghgh: ),ma avviandolo con wmp,quick time o vlc,si vede malissimo. Secondo voi può essere dato dal fatto che il suo pc è obsoletissimo?Per concludere,ha uno schermo lcd,ma non chiedetemi che risoluzione massima ha. Consigli per far partire il video sul suo pc? Grazie!!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

si,l'ho esportato in .mov!

Hai aggiornato la versione di quicktime per windows ?? Prova anche ad esportare in altri formati da imovie,prova anche eventualmente a convertire in un formato video più consono ed utilizzato su pc tipo in formato avi ( anche se non credo sia questa la problematica principale) :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai aggiornato la versione di quicktime per windows ?? Prova anche ad esportare in altri formati da imovie,prova anche eventualmente a convertire in un formato video più consono ed utilizzato su pc tipo in formato avi ( anche se non credo sia questa la problematica principale) :ciao:

era la versione aggiornata di quick time,dato che la mia ragazza l'ha scaricata 3 giorni fa!Ok,provo a esportarlo in altro modo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...