Vai al contenuto

pdf in iphoto '09


rinato

Messaggi raccomandati

salve a tutti, avrei l' esigenza di inserire in un sito sviluppato con iweb'09(v3,0,3) un album contenente dei pdf .

In particolare ho una pagina con varie foto di diversi articoli tecnici ( per i quali basta una foto) e un tipo di articoli per cui invece volevo fare una cartella-album che contenesse i relativi pdf, così da alleggerire la pagina principale , e che sono disegni tecnici quotati, in B\N.

Ho iphoto'09 (v8,1,2), ma mi dice che un album di pdf non lo sa fare ( mi pare dica incompatibile ). Avete qualche idea per risolvere o aggirare l' ostacolo?

Grazie a tutti, buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che rinato intendesse dire che ha già i pdf e voleva inserirli in iphoto. Sinceramente non so se si possa fare. puoi ovviare al problema trasformando i pdf in foto. Ti basta aprirli con un programma come photoshop e salvarli in jpeg o tiff se hai bisogno di una qualità maggiore. Ovviamente più la qualità aumenta più peserà nel caricamento della pagina web. tieni inoltre conto del fatto che iweb tende a far diventare tutta la pagina web un'unica immagine con tempi di caricamento che lievitano vertiginosamente.

Architetto Rambaldo Melandri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...