Vai al contenuto

ios 5 problema iphone


Messaggi raccomandati

ciao a tutit :'(

ancora un problema con iphone,

sono riuscito ad aggiornare iphone ad ios 5,ma non ho un udd da sviluppatore,

non riesco ad attivarlo,parte la procedura ma poi i dice di riprovare dopo,

se lo collego ad itunes mi dice di inserire il mio udd non so che fare sono completamente disperato.

siate generosi sono stato un idiota aiutatemi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.iphoneitalia.com/guida-eseguire-il-downgrade-da-ios-5-0-beta-a-precedenti-su-iphone-252215.html

P.S. siamo in un forum non in un help desk, fare un up dopo 17 minuti "anche no"

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non registri l'UIDD del tuo iphone ti ritrovi un fermacarte fino all'autunno... cerca qualche programmatore che te lo registri.... Non hai altra scelta...

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto ringrazio tutti e mi scuso ancora!

scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusascusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusascusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusascusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusascusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusascusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto ringrazio tutti e mi scuso ancora!

scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusascusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusascusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusascusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusascusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusascusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa

Come hai fatto a risolvere??

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso,ma cerchi di capirmi sono disperato è un iphone quasi nuovo!

il mio è solo un consiglio per usare meglio il forum, se però mi dai ancora del "lei" chiedo di bannarti ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha grande swarro xD

E per applemarco, attivarlo costa pochissimo se vuoi provare iOS 5 ;) io ho pagato 8 dollari su un sito ma

C'è anche a meno

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

azz 8 dollari? Che furto! :D Avevo trovato un sito che li dava a 4$ mi pare! Non so se vada perchè avendo l'account dev non ne ho avuto bisogno, però per 4$ tenterei se avessi un iPhone 4 fermacarte sulla scrivania ;)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva sbloccarlo anche senza udid ma non va la parte telefonica, ho postato la guida in qualche topic qualche giorno fa ;) sfrutti un bug della beta per attivarlo, ma è comodo solo si iPad e iPod perché non puoi telefonare

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...