Vai al contenuto

Strani blocchi della durata di qualche secondo


DotMark

Messaggi raccomandati

Ho comprato un MacBook Pro poche settimane fa passando il mio MacBook White alla mia ragazza. Oggi ho fatto l'aggiornamento software sul MacBook e da quel momento in avanti il computer continua a bloccarsi per pochi secondi alla volta. Esce la rotellina colorata e dopo poco tutto torna alla normalità. Ma lo fa continuamente, è ai limiti dell'utilizzabilità. Ho provato ad aggiornare flash pensando che fosse un problema del player, per poi notare che questo problema lo dà anche sulla scrivania del mac, con browser chiuso.

Qualcuno sa aiutarmi? :DD

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudi tutte le applicazioni in esecuzione, utility disco, ripara permessi disco.. poi giacchè sei li, fai anche "verifica disco" :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonimous18

Il sintomo è di quelli che si hanno quando il mac sta lavorando a qualcosa senza che tu te ne possa accorgere. Hai provato a monitorare la ram? Ci deve essere un processo che occupa la ram e va scoperto quale per risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riparato i permessi del disco e fatto la verifica disco. Esce questo:

Questo disco deve essere riparato. Avvia il computer con un altro disco (ad esempio con il disco di installazione di Mac OS X), quindi usa Utility Disco per riparare il disco.

Il problema è che non ho il disco di installazione di quel computer qui a Londra.

Posso fare in altro modo?

Ho provato a monitorare la RAM, ma sembra lavorare in maniera del tutto normale...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...