Vai al contenuto

Quando richiudo il macbook, voglio che rimanga acceso


Youngfun

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

a volte capita che lascio il macbook acceso (e aperto) per giorni interi per scaricare, e a lungo andare si deposita uno strato di polvere e sporcizia sul monitor, sulla tastiera e sulla superficie del macbook in generale, e ciò non è molto piacevole :ghghgh: Anche perché dopo diventa molto faticoso pulire :ghghgh:

Se invece chiudo il macbook, va in standby.

Esiste un'opzione per fare in modo che quando lo chiudo, il macbook rimane acceso a scaricare?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se esiste, ma te lo sconsiglio

il macbook mentre lavora si scalda e se lo chiudi peggiora la situazione, io metterei semplicemente un telo sopra la tastiera per evitare che si sporchi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, annosa questione più volte ripresentata (da me in primis anni fa...)

Il MAC è stato progettato così in modo da essere al top della performance: come vedi tra lo schermo e la tastiera ci sono le ventole che, soprattutto in downloading, non riuscirebbero a raffreddare i circuiti. Quindi te los consiglio.

Ma se proprio vuoi rischiare (anche un surriscaldamento con blocco o danni, ecco il programma: Caffeine, un nome una garanzia.

http://lightheadsw.com/caffeine/

Link al commento
Condividi su altri siti

Senno fai come me, che una volta ho fatto cadere il mio Powerbook, e da allora non va più in stop dopo la chiusura dello schermo. Il meccanismo funziona (almeno nei powerbook), con un semplice contatto elettromagnetico: si sono due contatti magnetici, uno nello schermo e uno sul corpo del mac, che quando chiudi lo schermo, chiudono il contatto e il Mac va in stop. Il mio cadendo, si vede che uno dei due si è spostato e quindi non chiude piu! :)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse

BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle

Facebook: http://facebook.com/dogonreview

Sito: http://www.dogonreview.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

a volte capita che lascio il macbook acceso (e aperto) per giorni interi per scaricare, e a lungo andare si deposita uno strato di polvere e sporcizia sul monitor, sulla tastiera e sulla superficie del macbook in generale, e ciò non è molto piacevole :ghghgh: Anche perché dopo diventa molto faticoso pulire :ghghgh:

Se invece chiudo il macbook, va in standby.

Esiste un'opzione per fare in modo che quando lo chiudo, il macbook rimane acceso a scaricare?

Grazie!

bastano tastiera e mouse usb, io tengo sempre il pro chiuso attaccato al cinema display e nessun problema.... (per ora ... :ghghgh: )

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie a tutti per gli suggerimenti!

Beh mi avete detto che il Mac si surriscalda, allora è meglio che non lo faccio :P (visto che ho appena cambiato una batteria che mi si era gonfiata per il surriscaldamento)

Ora capisco perché mi si è gonfiata la batteria :confused:

Ho Windows in bootcamp, già con Windows di per sé il macbook si scalda molto, ma molto di più, in più lasciavo il macbook chiuso la notte acceso a scaricare!!! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...