Vai al contenuto

TV LED


giacolago

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti... da circa una settimana la mia tv samsung di 3 anni circa ha iniziato a fare gli scherzetti.... nei punti in cui nell'immagine è presente il nero si creano una sorta di micro puntini verdi molto fastidiosi.... (stile matrix per rendere l'idea) diciamo che non gioco neanche piu con la play :mad: comprato Crysis 2 la settimana scorsa :mad: !!!

chi di voi sà consigliarmi una buona tv: 32" LED..... no 3d credo sia ancora presto!

che ne pensate di Sharp Quatron (con il giallo)

resto su Samsung?

Macbook pro 15" 2011

Ipad 2 16gb 3G 2011

Iphone 4 bianco 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Buona sera a tutti... da circa una settimana la mia tv samsung di 3 anni circa ha iniziato a fare gli scherzetti.... nei punti in cui nell'immagine è presente il nero si creano una sorta di micro puntini verdi molto fastidiosi.... (stile matrix per rendere l'idea) diciamo che non gioco neanche piu con la play :mad: comprato Crysis 2 la settimana scorsa :mad: !!!

chi di voi sà consigliarmi una buona tv: 32" LED..... no 3d credo sia ancora presto!

che ne pensate di Sharp Quatron (con il giallo)

resto su Samsung?

guarda, parecchie persone mi dicono che le samsung tra le marche di quel livello, sono quelle qualitativamente più scarse.

io ho un Aquos 32 led..e si vede bene, ma il confronto non regge con le samsung (come visibilità delle immagini intendo).

le più economiche tra marchi di buon livello sono quelle due, sharp e samsung.

se puoi osare qualcosina opta per i bravia della sony. imho non esiste di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto: con il Bravia non sbagli, ma spendi.

Io personalmente ho scelto (questioni di prezzo) Samsung, e ti dirò non mi lamento di certo. LG, mi hanno detto essere la fotocopia di Samsung, costa meno e i colori sono un filo meno contrastati (appurato di persona), fattore non necessariamente negativo, dipende dai gusti.

Comunque c'è da dire che, escludendo le sottomarche, se non vedi filmati in HD (blu-ray, canali digitali dedicati, etc.), la disquisizione è puramente tecnica e le differenze rimangono per lo più sulla carta. Io su questa base ho preso (rimanendo su marche conosciute) quello che ritenevo avesse il miglior rapporto qualità prezzo (samsung)

Da più parti ho sentito dire che gli appassionati di giochi si orientano sul plasma (consuma molto di più, ma pare che sia quello dove i giochi hanno la maggior resa) e sento parlare molto dei panasonic. Io personalmente non lo prenderei mai, ma se la tua passione è il gioco, magari prova ad informarti anche in tal senso (oltretutto con lo stesso prezzo di un 32 ti porti a casa un 42 pollici e più)

ciao

n e o n o v e

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda mi è capitato di prendere un Philips 32" LED perché era in offerta a 379 (di listino faceva decisamente di più).

Sono andato un po' a occhi chiusi.

Devo dire che questo Philips mi ha sorpreso e di TANTO, non me lo aspettavo.

I pregi sono:

- audio discreto, almeno non insufficiente come gli altri tv.

- pulsante FISICO di spegnimento TOTALE, cosa rara ultimamente. In più consuma comunque pochissimo da spento (non mi ricordo ma era basso basso).

- sensore luminosità per la regolazione automatica della luminosità, veramente ottimo.

- esclusione AUTOMATICA delle bande nere! Hai presente quando vedi la TV e mettono quelle fastidiose bande nere? O le escludi a mano o nulla? Ecco questa Philips capisce ogni tanto che sono semplici bande e le esclude in automatico.

- e non per ultimo immagini splendide.

Quindi consigliata.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...