Vai al contenuto

[Risolto] Problema iSight e Acquisizione Immagine


Youngfun

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

quando provo a scattare una foto con Acquisizione immagine, cosa che fino a poco tempo fa riuscivo a fare tranquillamente, non mi riconosce l'iSight

Perfino i "Genius" dell'Apple Store hanno pensato che fosse un problema hardware, e addirittura mi hanno detto che forse bisogna cambiare la scheda madre o il top case (!)

Anch'io ovviamente ho creduto che fosse un problema hardware, se non fosse che oggi ho scaricato Mercury, e per caso cliccando sulla videochiamata per sbaglio, mi ha visualizzato la mia immagine webcam!!! Che in questo caso è l'immagine visualizzata dall'iSight visto che non ho attaccato nessun'altra webcam e anche nelle impostazioni mi dice che il dispositivo usato è iSight

Da cosa potrebbe dipendere il problema che Acquisizione Immagine non riconosca l'iSight?

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto si scattano con photobooth -.-''

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cestinare le preferenze di Photobooth e riavviare. Con iChat funziona?

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per il fail...

da tanto tempo che non uso il mac, e ho confuso acquisizione immagine con photobooth, dato che acquisizione immagine ha l'icona della macchina fotografica

come non detto, iSight funziona, sia su PhotoBooth sia su iChat

non capisco perché all'Apple Store mi abbiano detto che ho problemi all'iSight....

Link al commento
Condividi su altri siti

per farti spendere soldi :)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

A sapere i Genius di quale Apple Store, così uno lo evita con cura...devo dire però che ne ho conosciuti di preparatissimi ed anche senza paraocchi...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il mio caso non conta, visto che si tratta dell'Apple Store di Pechino :ghghgh:

Però devo dire che il Genius che mi ha accolto era preparato e gentile, e alla fine mi hanno sostituito la batteria e il trackpad a gratis (ero contentissimo per questo)

Mentre quando ho telefonato, una Genius mi ha detto che non funziona l'iSight e che per ripararlo forse bisogna sostituire scheda madre, topcase ecc. e viene a costare sui 600 euro... e mi ha consigliato di non farlo riparare se non lo uso spesso, per lo meno ero d'accordo con lei :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...