Vai al contenuto

problema di collegamento audio macbook pro 13 con tv sony bravia


abone

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ho provato a connettere il mio macbook pro 13 (acquistato gennaio 2009) con il televisore sony bravia tramite un adattatore minidisplay/HDMI e per quello che riguarda il segnale video non ho avuto nessun problema.

Il problema è sorto con il segnale audio, ho collgato l'uscita audio del mac con il classico cavo audio a due spinotti bianco e rosso con le entrate audio del televisore ma non ho avuto nessun effetto.

Il bravia sul retro ne ha 2 di entrate + una sul lato, le ho provate tutte e 3 ma il segnale audio sembra non essere ricevuto.

Sapete qualcosa in proposito?, l'uscita audio funziona ho provato a collegarci delle cuffie e funzionano.

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle preferenze del TV hai potuto selezionare la sorgente audio esterna?

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

L'audio sulla minidisplay, è stato inserito con il modello del 2010!

ha scritto che ha collegato a parte l'audio....

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...