Vai al contenuto

Trasferire dati da un PB ad un altro


Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo sapere secondo voi qual'è il sistema migliore per trasefreire dati da un PB ad un altro, cioè ho acquistato un nuovo powerbook e volevo trasferici i dati che ho su quello "vecchio". Inoltre avendo venduto quello vecchio cosa mi consigliate per cancelleare tutti i miei dati senza dover formattare il disco fisso?

Spero di essermi spiegato bene grazia a chiunque mi rispenda :shock:

cara architettura....

qualche foto: http://www.flickr.com/photos/andrearch/

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrearch

Salve a tutti volevo sapere secondo voi qual'è il sistema migliore per trasefreire dati da un PB ad un altro, cioè ho acquistato un nuovo powerbook e volevo trasferici i dati che ho su quello \"vecchio\". Inoltre avendo venduto quello vecchio cosa mi consigliate per cancelleare tutti i miei dati senza dover formattare il disco fisso?

Spero di essermi spiegato bene grazia a chiunque mi rispenda ;)

se devi traferire solo dati puoi collegarli in rete o in firewire target mode (colleghi i due Mac con cavo FW) e tieni premuto "T" all'avvio di uno dei due, questo verra' montato sull'altro come disco FW.

Se invece devi traferire tutti i dati, documeti, impostazioni del tuo utente allora troverai un'applicazione (penso nella cartelle utility), non ricordo il nome (non ho il mac sotto'occhio) ma l'icona e' una faccina grigia del finder con una freccia verso una faccina blu del finder :D

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...