Vai al contenuto

la jella.....


franco56

Messaggi raccomandati

Comprato un esemplare jellato di iphone4

Si resetta continuamenete, diciamo ogni 5,6 minuti, ovviamente spegnendosi compare la mela e tocca aspettare un paio di minuti. Altra sorpresa messo in carica oggi per la prima volta in 6 ore si è ricaricato al 29%.

Domani ho app all'apple store. Speriamo bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno a te si accende, il mio neanche quello faceva...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Ora ci rido anche io, ma non ti dico quando finalmente hai fra le mai la tanto agognata scatola, tiri fuori il tuo nuovo fiammante iPhone 4 e ti accorgi che il display per quanto attivo sia non si accende... Morale della favola, acquistato il venerdì, mandato in assistenza il martedì, il giovedì arriva un nuovo cell (ricondizionato). Cest la vie!

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci rido anche io, ma non ti dico quando finalmente hai fra le mai la tanto agognata scatola, tiri fuori il tuo nuovo fiammante iPhone 4 e ti accorgi che il display per quanto attivo sia non si accende... Morale della favola, acquistato il venerdì, mandato in assistenza il martedì, il giovedì arriva un nuovo cell (ricondizionato). Cest la vie!

Ma non potevi farti dare indietro i soldi?

YouTube - W_sal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potevi farti dare indietro i soldi?

L'ho preso tramite contratto alla TRE...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Direi spettacolo il contratto TRE!

:ghghgh:

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...