Vai al contenuto

Ustione da batteria del macbook


Messaggi raccomandati

Ciao raga, ieri mattina mi sono svegliato con una lieve ustione sulla gamba sx. Mi sono addormentato col macbook sulle gambe a contatto diretto e la mattina ho trovato questa bella sorpresa. A parte far causa alla Apple per tentato omicidio, stavo pensando di cercare una base da poter usare quando sono a letto. Qualcuno di voi ne usa?

Ho un macbook white, quindi 13''. Ho visto questi, non so se sono un po' grandi nel mio caso:

Logitech Speaker Lapdesk N700

Logitech Speaker Lapdesk N550

Logitech Comfort Lapdesk N500

Mi piace il fatto di avere una superficie morbida sotto, e di proteggere i gioielli di famiglia da una eventuale ustione causa sonno post bevutazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ero di ritorno da un sabato sera..

Fortunatamente solo una cosa lieve.

Ne sto cercando una adatta ad un 13" che non sia troppo ingombrante. Vista quella dell'ikea ma mi pare troppo grande per i miei spazi. Ne ho visto un altro tipo colorato dagli usa. Domani controllo bene che adesso sono al mare î„…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche queste

http://www.amazon.com/gp/aw/d/B002Q875GQ/ref=redir_mdp_mobile/176-1545966-4506023

Avevo già preso in considerazione la tavola in legno ma mi pare poco ergonomica. Al max me lo costruisco io in stile Apple e ci faccio anche un alloggio per l'iPhone îŸ

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di tavolino/vassoio per prima colazione a letto....

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche queste

http://www.amazon.com/gp/aw/d/B002Q875GQ/ref=redir_mdp_mobile/176-1545966-4506023

Avevo già preso in considerazione la tavola in legno ma mi pare poco ergonomica. Al max me lo costruisco io in stile Apple e ci faccio anche un alloggio per l'iPhone îŸ

Ergonomica non lo è per niente ma è una soluzione a basso costo :)

Vai di tavolino/vassoio per prima colazione a letto....

Anche questa soluzione in effetti non è male....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova anche questa... :ghghgh:

estintore_0.jpg

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

far causa alla Apple per tentato omicidio

Controindicazioni dell'utilizzo del dieMac... italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine che cosa ti eri bevuto?

se ti sei ustionato e non te ne sei reso conto, direi che ci sei andato pesante......fammi sapere.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io noto un certo fastidio quando utilizzo il MBP a letto dopo un po di tempo diventa una stufetta...

Immagino però che il MB White essendo di plastica, accumuli ancora più calore...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...