Vai al contenuto

Posso mettere windows vista su mac?


Messaggi raccomandati

oddio sei la prima persona al mondo che preferisce vista a 7.....mi dole dirtelo, ma non bisognerebbe esserne fieri -.-'' quali sono queste funzioni che 7 non ha?? sicuro di aver visto bene??

comunque se ricordo bene bootcamp all'inizio dell'installazione ti chiede di scaricare il disco con i driver, l'hai già scricato?? perchè se non l'hai fatto allora è possibile che sia quello il problema....

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi te l'ha detta sta minchiata?!?!? (senza offesa eh, ma sono sorpreso, vista è la peggior cosa che microsoft abbia mai messo in commercio!!)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi spiego cosa succede. Allora apro dalla utility il bootcamp, metto il cd di installazione, parte windows, metto la key, e poi mi chiede di mettere l'aggiornamento al service pack 2. mi dice che devo selezionare un cd, dvd o altro da dove fare l'aggiornamento. precedemente ho scaricato i driver e li ho messi sul dvd. ma non posso inserirli durante visto che c'è il disco di vista :( come faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

il cd di installazione di windows, una volta partito il setup, puoi anche toglierlo ;)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, lo so però purtroppo ho vista e mi serve per fare delle cose poi lo toglierò :)

dopo vari tentativi sono riuscito a installarlo, solo che ora dopo che faccio alt e scelgo windows, entro però ad esmepio la periferica wifi non funziona.

Ho inserito il dvd del sistema operativo del mac e mi da due opzioni:

- instalalzione remota mac os x, poi faccio seleziona un disco, scelgo mac os x install dvd, vado avanti e mi dice: entrambi i pc devono essere collegati allo stesso network, poi seleziono airport e non finisce più di caricare, mi dice in attesa della connessione all'altro pc...

cosa faccio? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

devi mettere i driver contenuti nel dvd che ti aveva fatto scaricare bootcamp....

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho installato Windows Vista originale con boot camp. Ora ti dico come ho fatto io.

Primo e molto importante: scarica SP1 e SP2 per Vista prima di installare il nuovo sistema operativo e li tieni su una chiavetta o in una cartella del tuo Mac. Ma ripeto prima di avviare l'installazione di Vista.

Li scarichi tranquillamente dal sito della Microsoft.

Poi:

Entra dalle utility in Bootcamp, crea la partizione per Windows. Io gli ho assegnato 40Gb di spazio.

Non ho aggiornato Bootcamp.

Altra cosa importante è stampare le informazioni che Bootcamp ti consiglia di stampare prima di avviare l'installazione. Ti possono essere utili se non l'hai mai fatto o se non sei uno smanettone. Infatti a me sono state utili perchè avendo avuto problemi all'avvio, non conoscevo la possibilità di tenere premuto il tasto opzione all'avvio per scegliere il sistema operativo…

Comunque poi, metti il DVD di Windows e segui le istruzioni di BootCamp.

Si avvia l'installazione di Vista. Fai tutto normale ma non registrare subito il prodotto!!!!!!

Prosegui l'installazione e REGISTRA IN SEGUITO.

Quando sei in Vista installa prima il SP1 e poi il SP2 che hai già scaricato e poi vai avanti con Bootcamp che ti farà installare tutti i driver che ti servono per usare il Mac sotto Vista. Dovrai quindi avere il DVD originale di Snow Leopard.

Buona Fortuna. E Viva il MAC, per Sempre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho messo il dvd bootcamp che avevo scaricato su mac. Ho scaricato uno a uno i driver xó ad esempio il trackpad non mi fa selezionare col tasto dx, la tastiera nn si illumina... Ora vedo se ci sn altri problemi. Quwsti cm li risolvo? :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hai letta la guida che ti ho postato??? c'è scritto tutto ;)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hai letta la guida che ti ho postato??? c'è scritto tutto ;)

grazie rubinik :))) l'ho letta e mi sn accorto di aver fatto tutto giusto. solo che al momento di mettere il disco del mac mi dice che va bene per il mac e non mi fa continuare. ora ho scaricato dal sito come dice la guida, il bootcamp 3.2 per vista, ho fatto bene? :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

se te lo dice la guida allora hai fatto benissimo ;)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma usare una virtual machine con xp no? se proprio ti serve, nel torrente non ci sono solo pesci :ghghgh: capisci? :ghghgh:

oppure potresti provare crossover o wine che potrebbero funzionare (dipende cosa devi fare). Comunque sia, la virtual machine la vedo la miglior soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

pazzo! vista su mac!! vabbe 7 è uguale XD cmq si avvia assistente bootcamp metti il dvd di vista e avvii l'installazione formatti la partizione bootcamp (ntfs) e installi quando vista si è installato e vedi il desktop ecc metti il cd di installazione di mac os x e installi bootcamp , non dimenticare apple software update :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...