Vai al contenuto

scelta mac fisso


checus

Messaggi raccomandati

art. 1 entro il mese devo acquistare il mac fisso per lo studio per usufruire dell'iva 2° trimestre

art. 2 sono in possesso di un 21" lcd samsung che uso con il pc win comprato da sei mesi e quindi praticamente nuovo.

art. 3 mac mini + tastiera wireless e magicmouse + 2 gb di ram e estensione hd a 500 gb ed adattatore video totale 1035 euri e magari fra tre mesi esce il nuovo

art. 4 imac i5 base con tutto di serie 1149 euri

Ma che lo domando a fare? la risposta è in re ipsa. Vorrà dire che mi tengo il pc con il suo monitor in una stanza pe i momenti di nostalgia ed il monitor per quando vorrò ingrandire quello che esce dal macbook

Discorsi inutilidel sabato pomeriggio! :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito se sei tu quello che si sente male o se sono io ad avere qualche problema di comprensione uahuahuhuhauhuhahu comunque sia, meglio l'imac con i5, molto meglio!! :)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito se sei tu quello che si sente male o se sono io ad avere qualche problema di comprensione uahuahuhuhauhuhahu comunque sia, meglio l'imac con i5, molto meglio!! :)

forse non sono stato chiaro ma alla fine sei riuscityo a capirl la domanda eramini o mac? alla fine la risposta me la sono data da olo e anche voialtri del forum approvate

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...