Gabry207 Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Salve a tutti, di recente ho attivato il mio AppleCare Protection Plan per MacBook (il MacBook white unibody late 2009) nei tempi previsti, e volevo chiarimenti sulla sostituzione della batteria: ho diritto a cambiare una batteria guasta durante tutto il periodo di copertura dell'AppleCare? Perché un amico qui conosciuto come Genesis, mi ha detto che la cambiano solo durante il 1° anno di garanzia. Per favore, vorrei chiarire questa situazione al più presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giusound Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 ...allora...il discorso è corretto. A me l'hanno sostituita con AppleCare, dopo 1 anno e 3 mesi (MB Pro - mid 2009) solo perchè hanno riconusciuto un difetto originario, dimostrato dal fatto che la batteria aveva meno di 300 cicli ed una vitalità del 78% ed, ovviamente, risultava come batteria di servizio. Altrimenti, oltre l'anno, non l'avrebbero mai sostituita! MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini (2005) Silver 4GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry207 Inviato 11 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 grazie a tutti per le risposte! anche se sul forum ho letto che alcuni centri apple sostituiscono le batterie anche se non mal funzionanti ma solo consumate (non dovrebbero ma lo fanno! ) a proposito, per sostituzione e assistenza posso affidarmi ad un apple premium reseller? mi trovo meglio perché i proprietari sono amici di famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.