Vai al contenuto

sinistra vittoria stracciante


Pepperepè

Messaggi raccomandati

Originally posted by castelmauer

SAPETE CHE COSA NON MI VA GIU'?

CHE QUALCUNO ABBIA APERTO QUESTO TOPIC VERGOGNOSO E NESSUN MODERATORE SI SIA DEGNATO DI CHIUDERLO.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

SCUSATE IL TONO , MA TUONO DI RABBIA A VEDERE TOPIC COME QUESTI E NON MI DITE CHE LA POLITICA E' UNA COSA DI TUTTI I GIORNI, PERCHE' QUI NON C'ENTRA NULLA

COMUNQUE VI DICO CHE CHIUNQUE DA ADESSO PARLA DI POLITICA AVRA' LA MALEDIZIONE DI VEDERE IL PROPRIO MAC ROMPERSI ALL'ISTANTE.

EHEHEHE :twisted: :twisted:

Io (che tra le altre cose sono anche abbastanza allergico alla politica) avevo gia messo un avvertimento alcuni post più su...

Speravo nel buon senso di chi ha aperto il Thread, magari una correzioncina, un' aggiustata al tiro, anzi, di primo impulso lo avevo proprio chiuso, ma dopo 30 secondi l'ho riaperto per vedere se la cosa moriva li o se c'era qualche altro cerebroleso* che soffiava sul fuoco

Su IM non si parla di politica o almeno NON in questi toni. (Vedi punto 5 del Regolamento )

*mi e' uscito così, se non vi va bene mettete qualunque altra parola che possa indicare insufficenza :x

Saluti.

Davide.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by vitton

:ok::D :lol: :lol: :shock::D:D:ciao:

era ora!per adesso se ne andranno dalla mia regione (piemonte) speriamo se ne vadano presto anche dal governo.

anche io sono soddisfatto del risultato del Piemonte :D

beh.. non solo per il Piemonte... non sono cosi' egocentrico :wink:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Lo sapevate come veniva soprannominato una volta questo forum?

Quasi un "Salotto" (bei tempi) per indicare come fosse frequentato da gente che esprimeva moderatamente le proprie opinioni, senza uralre o insultare, usando ironia ed intelligenza.

Non siamo in piazza, cerchiamo di pensare prima di scrivere e di non offendere le posizioni altrui, come non vorremmo che facessero con le nostre.

Poi a tutto c'é un limite, ma chi insulta per primo ha sempre torto per me o, almeno, non é neanche divertente.

"Comunisti!!!

MangiaPreti!!!

Andrete all'inferno!!!"

:twisted: :D :twisted:

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM+--><div class='quotetop'>QUOTE(GiM)</div>
<!--QuoteBegin-iSiX

\"Comunisti!!!

MangiaPreti!!!

Andrete all'inferno!!!\"

:twisted: ;) :twisted:

Mi fa troppo sbellicare questa tua specie di firma di questi giorni :D:D[/b]

invece a me non piace; uno comincia a leggere un post equilibrato che coglie nel segno, e poi viene chiuso così. Lo trovo poco divertente e di un tipo di ironia poco sottile. Non ne faccio una questione di parti politiche, non me ne può fregare di meno, l'avrei scritto anche se ironicamente avesse scritto "siete tutti fascisti"; gli interventi devono essere equilibrati? bene; quando si parla di politica, religione, sport non bisogna lasciarsi prendere dalla passione? bene; allora cominciamo anche ad evitare di usare slogan simil-ironici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by pete+--><div class='quotetop'>QUOTE(pete)</div>
Originally posted by GiM@

<!--QuoteBegin-iSiX

\"Comunisti!!!

MangiaPreti!!!

Andrete all'inferno!!!\"

:twisted: ;) :twisted:

Mi fa troppo sbellicare questa tua specie di firma di questi giorni :D:D

invece a me non piace; uno comincia a leggere un post equilibrato che coglie nel segno, e poi viene chiuso così. Lo trovo poco divertente e di un tipo di ironia poco sottile. Non ne faccio una questione di parti politiche, non me ne può fregare di meno, l'avrei scritto anche se ironicamente avesse scritto \"siete tutti fascisti\"; gli interventi devono essere equilibrati? bene; quando si parla di politica, religione, sport non bisogna lasciarsi prendere dalla passione? bene; allora cominciamo anche ad evitare di usare slogan simil-ironici[/b]

Anche a me non piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:D:D:D:D:D:D:D un saluto a tutte le camice nere e a tutti i mangia bambini :P :P complimenti,siete arrivati a tre pagine senza farvi bloccare il 3d :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Pierino ci stai troppo dentro… ;):D

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi… personalmente penso che non è giusto come certe persone si sono espresse… ci vuole buon senso… non è una questione di destra, di sinistra, di centro ecc. ecc.… un po' di buona educazione non guasta…

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by MerGirl

A parte gli scherzi… personalmente penso che non è giusto come certe persone si sono espresse… ci vuole buon senso… non è una questione di destra, di sinistra, di centro ecc. ecc.… un po' di buona educazione non guasta…

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Ha vinto la sinistra? Noooo! Arg! Marciamo su Roma: è un pò che non ci mangio una matriciana come si deve! :(:):D:D:D :P :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E con questa sono quattro pagine di idiozie. Siamo dei grandi! :P

Gil admin saranno contenti pensando a come poteva finire! :starwars: :P :pomodori: :police: :cry:

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by caius tetieres utice

:P Ha vinto la sinistra? Noooo! Arg! Marciamo su Roma: è un pò che non ci mangio una matriciana come si deve! :(:):D:D:D :P :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E con questa sono quattro pagine di idiozie. Siamo dei grandi! :P

Gil admin saranno contenti pensando a come poteva finire! :starwars: :P :pomodori: :police: :cry:

Caro caius tetieres utice, tu che sei così lungimirante e intelligente. Rispondi a questo quesito: fai finta di essere un amministratore di un forum e c'è un flame sulla politica: se chiudi il thread ti ti dicono che c'è la censura, se lo lasci aperto ti dicono che è colpa dell'amministrazione se gli utenti si insultano. Tu cosa faresti?

PS

Con la risposta esatta vinci il Neurone D'Oro. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Non volevo intromettermi nella polemica. Da parte mia c'era la sola intenzione di scherzare con gli altri iscritti al forum (non sono l'unico ad aver fatto battutacce sull' argomento). Non fà parte della mia natura litigare. Chiedo scusa, non avevo letto tutti gli interventi. Se quello che ho scritto rischia di essere come benzina sul fuoco cancellalo pure e scusatemi ancora. :(

P.S. Ho vinto il Neurone d'oro? :)

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al tread...

come ideologia potrei esser di sx...per altre cose di dx...

francamente mi sono sempre visto nel partito"facciamolecosefattebene"..

ovvero..tutti devono partire con pari opportunità..poi distinguersi x le proprie qualità...ma anche all'ultimo dev'esser garantita la vita...

vi faccio 1piccolo esempio...

nella sardegna di 70-80anni fà...quando magari tornava al paese qualcuno che era stato in prigione e non aveva nulla per sostenersi la prima cosa che la comunità faceva era quella di metterli a disposizione 1lavoro,o cmq 1terreno o qualche animale con cui potersi mantenere...questo perchè ogni uomo sente l'istinto di sopravvivenza..e se l'ex carcerato non ha nulla di che vivere..torna al furto o cmq alla malavita...conveniva a lui e conveniva alla comunità...

1piccolo esempio di piccola civiltà...

io sono daccordo sulla liberalizzazione dei mercati delle carriere delle droghe ...tutto quello che volete...

vale sempre il principio "io lavoro tu mi paghi"...

xò che ci sian poche regole giuste ma che si rispettino e che le si faccian rispettare....

tra co.co.co. e condoni vari sia la sx che la dx han dato sfoggio di incompetenza...

tra 1 anno ci sono le elezioni + importanti...pretendiamo programmi veri,seri e che si rispettino!

ho finito!

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by takeshoge+--><div class='quotetop'>QUOTE(takeshoge)</div>
<!--QuoteBegin-acromac

...

io sono daccordo sulla liberalizzazione dei mercati delle carriere delle droghe ...tutto quello che volete...

...

Su questo avrei qualcosa da ridire :cry:

Tutto tutto meglio di no...[/b]

secondo me le cose nn sono ne bene e ne male...è l'intelligenza di chi le usa ad esserlo...

x cui 1testa che funziona può anche avere 1fucile in mano che saprà in 1determinato contesto farne l'uso adeguato...ovviamente la liberalizzazione delle armi è 1delle pochissime cose che nn vorrei...

l'inghilterra ha tirato avanti sino a poco tempo fà senza contratti di lavoro nazionali..ma nemmeno contratti scritti...era tutto affidato al buon senso della gente...ed han tirato avanti mi pare abbastanza bene...

è solo 1esempio...

ci vuole 1rivoluzione sociale..la gente deve capire che a farsi le scarpe a vicenda non ci guadagna nessuno..secondo me...

morale della favola...berlusconi dice alcune cose sensate ed altre no...stessa cosa prodi,bertinotti,il vaticano etc...

stà tutto nel capire la gente e dar loro la possibilità di scegliere come vivere la propria vita....

punti di vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
Originally posted by pete+--><div class='quotetop'>QUOTE(pete)
<!--QuoteBegin-GiM@

<!--QuoteBegin-iSiX

\"Comunisti!!!

MangiaPreti!!!

Andrete all'inferno!!!\"

:twisted: :D :twisted:

Mi fa troppo sbellicare questa tua specie di firma di questi giorni :D:D

invece a me non piace; uno comincia a leggere un post equilibrato che coglie nel segno, e poi viene chiuso così. Lo trovo poco divertente e di un tipo di ironia poco sottile. Non ne faccio una questione di parti politiche, non me ne può fregare di meno, l'avrei scritto anche se ironicamente avesse scritto \"siete tutti fascisti\"; gli interventi devono essere equilibrati? bene; quando si parla di politica, religione, sport non bisogna lasciarsi prendere dalla passione? bene; allora cominciamo anche ad evitare di usare slogan simil-ironici[/b]

Anche a me non piace molto.[/b]

Scusatemi, ma chiarisco che la mia "firma" sotto al post deriva dai posts sull'argomento del Papa e polemiche varie e chi non ha letto TUTTI i posts disseminati sul forum (contrariamente a me che li ho LETTI TUTTI O_O) potrebbe non cogliere l'ironia.

La firma é una presa in giro di certi estremismi (anche di tutti gli estremismi vedi post sui risultati politici) che ho letto: se notate é virgolettato ed é pure autoreferenziale su certi miei interventi ironici a stemperare delle discussioni.

Bel gioco dura poco, direi che a malincuore l'abbandonerò..Vale sempre la mia vera firma sotto...

:twisted:

ps: posto di seguito per par condicio così non inguaio il forum che già DOVREBBE avere una querela pendente :twisted:

"Fascistoni!!!

Squadristi!!!

Tornatevene a Salò!!!

:twisted: "

Mio dio, quanto buontempo ho ultimamente??

:D

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-caius tetieres utice

Ho vinto il Neurone d'oro? :shock:

Quello della simpatia sicuramente :wink:[/b]

Meglio! :shock:

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by iSiX

Scusatemi, ma chiarisco che la mia \"firma\" sotto al post deriva dai posts sull'argomento del Papa e polemiche varie e chi non ha letto TUTTI i posts disseminati sul forum (contrariamente a me che li ho LETTI TUTTI O_O) potrebbe non cogliere l'ironia.

Ahem... letti tutti, colto l'ironia, ma non mi piaceva lo stesso! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-iSiX

Scusatemi, ma chiarisco che la mia \"firma\" sotto al post deriva dai posts sull'argomento del Papa e polemiche varie e chi non ha letto TUTTI i posts disseminati sul forum (contrariamente a me che li ho LETTI TUTTI O_O) potrebbe non cogliere l'ironia.

Ahem... letti tutti, colto l'ironia, ma non mi piaceva lo stesso! :D[/b]

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sapevo fare davvero ridere mica stavo qui a postare davanti al mac o a fingere di lavorare in studio: andavo al Bagaglino o a Zelig..

Mi impegnerò di più la prossima volta!

:D

OT: comunque a me GiM e Maghetto non me la danno a bere con la Storia che erano via per un "importante viaggio di lavoro"!

Saranno stati come sempre in discoteca a tirare su ballotta e/o a intortare le ragazze/fioe con frasi viscide tipo "Ehhmmmm..Lo sai che io gestisco il più GROSSO forum in Italia del Mac? Se mi fai un provino nel priveé poi ti faccio fare l'amministratrice sai?"

:twisted:

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX

Saranno stati come sempre in discoteca a tirare su ballotta e/o a intortare le ragazze/fioe con frasi viscide tipo \"Ehhmmmm..Lo sai che io gestisco il più GROSSO forum in Italia del Mac? Se mi fai un provino nel priveé poi ti faccio fare l'amministratrice sai?\"

BUUUUAAAAABUUUAAAAAAHHHHHHHHH :rotolasulpavimento:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Vabbè dai, ti regaliamo un Neutrino:

neutrino-1a.gif

Grazie per il neutrino ma se mi regalate una Lancia Delta S4 sono più contento, dai che nel mercato collezionistico la trovate in buone condizioni a solo 100.000€! :Ds4_5.jpg

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...