Vai al contenuto

AVCHD, Final Cut, Toast 11


Messaggi raccomandati

Ospite mpall89

Hai bisogno di un'altro programma per convertire i video:

http://www.aunsoft.com/video-converter-mac/

C'è anche un tutorial specifico per la tua TM900:

http://forum.pandaapp.com/thread/2/6/20110606/4dec8e0feea1d6913-1.html

Per quanto riguarda l'altro tuo problema, ti faccio sapere non appena trovo qualcosa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, l'ho scaricato su Mac per provarlo ma Crasha di continuo, non so se acquistarlo a questo punto, altrimenti dovrei prendere la versione per Winzozz!

Solo che c'è un problemino...Compressor dà per l'H.264 un bitrate di max 17 mbps quando il progressivo della mia videocamera ne ha 28 mbps!

Devo usare la codifica Mpeg2 selezionando Bluray e dando il bitrate cosi alto?

Grazie per la disponibilità! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Grazie mille, l'ho scaricato su Mac per provarlo ma Crasha di continuo, non so se acquistarlo a questo punto, altrimenti dovrei prendere la versione per Winzozz!

Solo che c'è un problemino...Compressor dà per l'H.264 un bitrate di max 17 mbps quando il progressivo della mia videocamera ne ha 28 mbps!

Devo usare la codifica Mpeg2 selezionando Bluray e dando il bitrate cosi alto?

Grazie per la disponibilità! ;)

Converti in ProRes (HQ) per editare il filmato con FCP (segui il tutorial che ti ho postato), ed esportalo in MPEG2 con valori bitrate alti, selezionando come output "Stream Usage > AVCHD" (no Blu-Ray)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Ma su compressor se metto MPEG2 non ho AVCHD su stream Usage...volevi forse dire di mettere Stream Usage blurayh e poi sul programmino che mi hai dato l'altra volta mettere AVCHD? ;)

Quà trovi tutti i settaggi/parametri per esportare alla massima qualità in MPEG2.

Video:

1.jpg

2.jpg

Audio:

3.jpg

4.jpg

Queste sono le impostazioni che utilizzo generalmente quando esporto in MPEG2.

Ricordati solo che nei campi "Video Format", "Frame Rate" e "Aspect Ratio", devi selezionare i valori che corrispondono al tuo video originale!

Una volta convertito il tutto, dai in pasto a TSMuxer i 2 stream .m2v e .ac3 (li trovi nella cartella "Documenti") e selezioni come output AVCHD. E da lì segui le istruzioni che ti ho già postato per creare il disco con Toast 11

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...