Vai al contenuto

Cancellare file che riappaiono continuamente!


stefu

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho installato parallel desktop per virtualizzare winxp, fino ad oggi tutto ok, oggi vado per avviare un programmino su win che tra l'altro andava in errore e non so perchè, dopodichè ho chiuso win e parallel, ma sto cacchio di prog mi ha creato un file strano nella cartella download, che pure eliminandolo continuamente riappare dopo nemmno 30sec!!!!!! come posso cancellarlo definitivamente???? ho provato anche con cleanapp ma niente da fare dopo un po' riappare!!!! potreste aiutarmi?????? grazie infinite!!!!!!

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso il "programmino" riparte perchè memorizzato nel cron-tab ?

Quando riappare c'è qualche processo ancora "appeso"?

Io ho avuto un problema simile... riavviando con il cd di leopard e facendo i controlli del disco e dei permessi poi riuscivo a cancellare correttamente e non riapparivano più i file

Link al commento
Condividi su altri siti

allora guarda...praticamente riavviando il mac...sono riuscito a cancellarlo, solo che nella cartella download mi ha cambiato l'ordine della visualizzazione dei file e poi è sparita la cartella di win che parallel desktop crea nel dock, dato che il file inquisito era di parallel desktop...cosa sarà successo mai???? e poi come posso ripristinare quella cartella nel dock??? grassie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...