Vai al contenuto

Problema Password


teo90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...mbp 2011 arrivato da un giorno, e gia' la mia inesperienza assoluta si fa sentire.

ogni volta che tento d'istallare qualcosa o di sbloccare il lucchetto per cambiare delle impostazioni, mi chiede di inserire una password di cui pero' non so l'entità, io non l'ho mai scelta! come faccio a scoprirla o cambiarla?

Grazie!

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai preso nuovo? Mi sembra che all'avvio/installazione la password te la chieda..hai provato non inserire nulla e digitare invio?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!! era proprio lo spazio vuoto junior!! grande! ma come si fa a togliera anche questo??

ti consiglio di fare l'esatto contrario.....di mettercela la password

la password richiesta per installare una nuova applicazione è la sicurezza che ha Mac per evitare di mettere software dannosi ;)

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma me la chiede ogni volta che accendo il macbook poi? perche' attualmente me la chiede solo quando vado ad istallare e non quando accendo e avrei piacere che me la chiedesse appunto solo in caso di istallazione e non all'avvio :)

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma me la chiede ogni volta che accendo il macbook poi? perche' attualmente me la chiede solo quando vado ad istallare e non quando accendo e avrei piacere che me la chiedesse appunto solo in caso di istallazione e non all'avvio :)

assolutamente no. dopo che l'hai impostata, basta impostare il login automatico per il tuo utente da Preferenze Sistema > Account > Opzioni login

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...