Vai al contenuto

Trasferire libreria..... Ipad>PC VS Ipad>MAC


maaaarx

Messaggi raccomandati

Ciao,

Prima di comprare l'imac la settimana scorsa, l'Ipad era sincronizzato con il mio notebook PC. Ora, per usare l'Imac come ulteriore associazione, ho seguito le istruzioni e l'ho autorizzato. Ho quindi trasferito tutti i contenuti dall'Ipad all'Imac, da "archivio>trasferisci...".

Bon tutto bene, sino ad ora.

Vorrei trasferire infatti 2 ebook (.epub con DRM comprati online) da Ipad alla libreria, per potermeli leggere anche a Imac, solo che nella libreria di Ipad (Itunes>DISPOSITIVI>) alla voce Libri, non compaiono. Ho provato a sincronizzare il dispositivo con il tasto "Sincronizza" ma ancora una volta è venuto fuori il messaggio che recita "Questo dispositivo non è direttamente associato etc.. - inizializza o annulla". Quindi sono tornato alla voce "Archivio>Trasferisci contenuti da ipad" perché a sto punto non sono sicuro che tutti i contenuti siano stati trasferiti la prima volta..ma nulla, i libri non compaiono..Inizia a trasferire, ma 'finisce' subito, senza trasferire 'sti 2 ebook. Che devo fare?

In un mondo perfetto, ho pensato, potrei trasferire tutto l'Ipad sull'account itunes del PC. Poi esportare tutta la libreria da Itunes PC per Itunes Mac. Attaccare Ipad a Imac, inizializzare il dispositivo ed associare quindi l'Imac come primo dispositivo, dato che è la piattaforma sui cui mi sono spostato definitivamente.. In un qualche modo si riesce a fare una cosa del genere? Se si come?

Abbiate pazienza, sono quasi alle prime armi su Mac :) Grazie infinite,

ciao M

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...