Vai al contenuto

Nuova BMW Serie 1.


eRR-Co

Messaggi raccomandati

L'impresa era ardua, eppure ci sono riusciti :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

La X1 è indecente.

Boom di vendite perchè le persone comprano le auto esclusivamente per il brand che si trovano sul cofano. "Audi" non ti dice niente? :rolleyes:

... parole sante.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Assomiglia ad una scarpa tipo "polacchina" :ghghgh:

italiabassa.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

si sente la mancanza di Bangle e tanto, le ultime bmw sono molto peggio delle precedenti come stile IMHO

come qualità da possessore di una serie1 stendiamo un velo pietoso....mai più

:ciao:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

come qualità da possessore di una serie1 stendiamo un velo pietoso....mai più

:ciao:

Spiega meglio, non puoi lasciare così in sospeso :ghghgh:

Che problemi hai avuto?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

frizione che strappa e bmw dice che è normale parti più deciso

le plastiche interne indecenti, la straffottenza dell'assistenza, etc etc ero convinto di aver preso un auto di qualità, invece ho preso un auto scadente a TP

l'unica cosa in cuoi sono soddisfatto è la guida, ma costa decisamente troppo solo per quello

:ciao:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è così male aspettate di vederla dal vivo magari settata bene con pacchetto M.sport...

Poi non sono d'accordo la nuova serie 5 non è niente male e hanno fatto un bel passo in avanti anche con la qualità delle plastiche interne stesso discorso per la serie 7

X3 nuova molto carina ha personalità

Poi il bello di Bmw è alla guida...

Ho guidato di recente un rs6 di un mio amico emozioni 0 ed è un auto da 120K

Pova a guidare un m3 da 70K tutto un altro pianeta ...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E' successo quello che temevo :-(

Esteticamente è inguardabile, si salva a malapena il frontale in rosso, perchè fa da contrasto con le prese d'aria nere e il tutto risulta un po' più leggero.

L'abitacolo è dignitoso (anche se un po' troppo pieno di orpelli per i miei gusti) e finalmente hanno messo un bracciolo centrale decente.

Mi tengo strettissima la mia 120d, che di sicuro non cambierò per questa roba.

Al limite la sostituirò con una serie 3 E90 km zero, quando annunceranno l'uscita della nuova serie 3 che probabilmente sarà anche peggio. :confused:

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

frizione che strappa e bmw dice che è normale parti più deciso

le plastiche interne indecenti, la straffottenza dell'assistenza, etc etc ero convinto di aver preso un auto di qualità, invece ho preso un auto scadente a TP

l'unica cosa in cuoi sono soddisfatto è la guida, ma costa decisamente troppo solo per quello

:ciao:

Se l'hai presa a verona, non fatico a credere la strafottenza. Io sto ancora aspettando il preventivo per una 320 compact, richiesto nel 2005 alla concessionaria vicina al bengodi.

A milano invece sono dei signori: anche con una km zero mi hanno sempre passato di tutto e di più in garanzia

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Almeno per quanto riguarda l'A3 attuale il telaio si differenzia nell'uso dell'alluminio per il 69% (dico 69% dato che conosco i dati sulla TT che usa appunto il telaio A3) e 31% di acciai ad alta resistenza.

Dobbiamo parlare poi delle rifiniture e dei materiali usati per gli interni che su una Golf non troverai mai? Ti devo citare le tecnologie che usa una A3 da 30 mila euro che su una Golf non esistono(trazione quattro, Audi Space Frame, eventuale cambio automatico ecc. ecc.)? Mettiamoci anche il marchio, dato che ha un suo costo - per fare un esempio - pure su una "banale" MiTo che sotto la carrozzeria è praticamente una Punto eppure la vendono a un prezzo maggiorato.

Quindi no, direi che l'A3 non è una Golf vestita a festa (citando un certo idiota che in molti idolatrano...). ;)

stai dicendo sul serio? :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Almeno per quanto riguarda l'A3 attuale il telaio si differenzia nell'uso dell'alluminio per il 69% (dico 69% dato che conosco i dati sulla TT che usa appunto il telaio A3) e 31% di acciai ad alta resistenza.

Dobbiamo parlare poi delle rifiniture e dei materiali usati per gli interni che su una Golf non troverai mai? Ti devo citare le tecnologie che usa una A3 da 30 mila euro che su una Golf non esistono(trazione quattro, Audi Space Frame, eventuale cambio automatico ecc. ecc.)? Mettiamoci anche il marchio, dato che ha un suo costo - per fare un esempio - pure su una "banale" MiTo che sotto la carrozzeria è praticamente una Punto eppure la vendono a un prezzo maggiorato.

Quindi no, direi che l'A3 non è una Golf vestita a festa (citando un certo idiota che in molti idolatrano...). ;)

io la mia mito qv non la definirei banale la trovo MOLTO piu bella e tecnicamente migliore rispetto a serie 1 audi a 1 e polo.... poi saranno gusti ma posso dirti che non è proprio come dici tu.... della punto? ancora si dice che sono la stessa macchina? sai cosa hanno di uguale il pianale..... sai cosa è il pianale? sai cosa caratterizza la qualità di una macchina? secondo te il pianale? (che poi quello della punto è stato un pianale azzeccato e non scadente come si potrebbe pensare solo perchè è una italiana fiat....)

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia mito qv non la definirei banale la trovo MOLTO piu bella e tecnicamente migliore rispetto a serie 1

la serie 1 è una segmento C a trazione posteriore, direi che non c'entra niente ma proprio niente tecnicamente con la Mito

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vista stamattina, molto meglio dal vivo che in foto anche se non mi piace, se ho 5 minuti in settimana la vado a provare, prezzi improponibili come tutti in questo segmento di mercato, ho notato con soddisfazione che almeno il cambio steptronic ha la leva che si comanda nel verso giusto per salire e scalare le marce.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il test drive di una 118d urban settimana scorsa.

Come pensavo, esteticamente è proprio brutta, anche se meno sgraziata di come appare in foto.

il frontale da x1 è imho orribile.

all'interno però è parecchio meglio dell'attuale serie 1, sia come materiali che come gadget.

finalmente hanno inserito un bracciolo decente che non scricchiola.

come strumentazione, il riquadro in basso ricrea un econometro a lancetta, ma proiettato su un lcd (perchè indica anche la modalità "eco pro" e cambia la lettura dei dati.

l'idrive è diventato ancora di più il centro nevralgico dell'auto, con telecamere varie, browser per l'iphone e -era ora!!!- manuale di uso e manutenzione della vettura in formato elettronico.

le sospensioni adattative sono molto efficaci, anche se servono solo a irrigidire la vettura, mentre l'altezza da terra è fissa.

sono molto perplesso sulla nuova gamma di allestimenti.

prima si poteva scegliere tra eletta (base), futura (più orientata ai gadget con sensori di parcheggio, sensore pioggia, xenon, bracciolo, etc) o attiva (piò orientata alla sportività con cerchi da 17" e assetto basso)

ora le nuove urban e sport sono sostanzialmente delle eletta con limitate caratterizzazioni estetiche (una ha le cuciture rosse e l'illuminazione abitacolo ambra, i cerchi da 16" più sportiveggianti, l'altra ha calandra e cerchi bianchi, illuminazione abitacolo blu), su cui bisogna caricare i vari pacchetti per ottenere delle configurazioni simili alle futura ed attiva, presumibilmente con un prezzo finale più alto.

per fortuna al momento non mi pongo il problema di cambiare la mia 120d, ma se in futuro dovrò farlo probabilmente mi orienterò sulla cabrio (sperando che rimanga in produzione con la vecchia pelle ancora un paio di anni) o -orrore!!!- su una mercedes c compact

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo.

dal punto di vista dinamico bmw ha comunque fatto un ottimo lavoro, l'auto è un piacere da guidare.

in più se la memoria non mi inganna sono riusciti a ridurre il peso di 50-100kg rispetto al modello attuale, nonostante le dimensioni maggiori.

ho notato che hanno anche migliorato la frizione, che fin'ora ha avuto una certa irregolarità nello stacco, che mi mette spesso in imbarazzo facendomi spegnere il motore anche dopo che guido questa configurazione di motore/trasmissione da ormai 6 anni e 180.000km su 3 vetture.

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi no, direi che l'A3 non è una Golf vestita a festa (citando un certo idiota che in molti idolatrano...). ;)

non ne mettere mai una su un ponte e soprattutto non togliere mai la carrozzeria. rimarresti molto deluso .. :ghghgh:

l'unico vantaggio dell'A3 che ti posso passare è l'optional a 1.500 ero di sospensioni magnetic ride che con quelle della golf non hanno proprio nulla a che vedere. ;) poi il resto sono fotocopiate..

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...