Vai al contenuto

Opinione acquisto per immediata sostituzione ssd


Messaggi raccomandati

Domanda semplice e veloce:

dite sia fattibile comprare su amazon.it in questi giorni vertex 2 (sicuramente a 25nm) per poi farsela cambiare da ocz nel vecchio modello da 34nm?

Chiedo perchè a quanto pare il modello vecchio funzionava meglio.

Aspetto vostre opinioni!

Buonaserata a tutti!

E grazie in anticipo a tutti!

:grazieim:

have a good time!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la tua risposta (anche se non certa!).

A dire il vero mi sto informando da un po di giorni e credo non sia esatto quello che hai detto, ma visto la mia poca esperienza è veramente meglio aspettare altri. :rolleyes:

Comunque tanto per sapere tu usi un ssd?

A me arriva fra pochi gg il mio primo mac macbook pro 15 hi-res base 2Ghz e volevo subito metterci un ssd e poi... :volo:

have a good time!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo ul classico a 5400! Quando esce lion, vorrei mettere l'ssd come disco principale (penso che 80gb possano andarmi bene), e con l'optibay, togliere il superdrive e mettere lì l'attuale 320gb per i dati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

tanto per aiutare chi ha avuto il mio stesso dubbio, ho comprato vertex 2 meno di 2 settimane fa, e mi è arrivato il nuovissimo e ultimo modello cioè prestante quasi quanto il primo. I modelli scarsi non sono più in vendita e sn ritirati dal mercato, quindi anche nel malaugurato caso ne veniste in possesso si possono far cambiare tranquillamente on-line in meno di una settimana. (così alcuni utenti hanno riportato).

Spero di essere stato utile!

have a good time!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...