Vai al contenuto

Tom tom e tre ....


Angelino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... Vi chiedo un parere su una cosa che mi e' successa domenica scorsa .... Sono andato a Bologna e ho usato il tomtom ..... A un certo punto la maschera del tomtom e' diventata grigia ( la strada rossa che ti indica il percorso, per intenderci, era giallina ) ..... E mi sono accorto che non andava più .... Al rientro a casa dopo la mezzanotte andava benissimo ....

Allora io chiedo ... Che dipenda dalla connessione internet ??? Io con la tre ho 50 mega al giorno che domenica scorsa probabilmente avevo già consumato ....

Io penso di si visto che dopo mezzanotte, disponendo già di altri 50 mega, andava tutto a meraviglia voi che dite ???

Lo chiedo perché in previsione di viaggi più lunghi non vorrei trovarmi a piedi in zone sconosciute ......

Se mi confermate i miei dubbi cambio piano tariffario e aumento le ore di internet a mia disposizione visto che il tomtom lo uso spessissimo ...

Grazie per i consigli

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi allora devo pensare che il tomtom e' una vaccata di prodotto ? ...... Oppure che il tomtom per iPhone e' una vaccata ? ..... Oppure che iPhone e' una vaccata ? Oppure sono io un bovaro ad usarlo ? ..... A sto punto non so cosa pensare .... Non credo dipenda dal segnale perché sono stato altre volte a Bologna e il segnale gps riceveva benissimo ovunque ...

Probabilmente e' inaffidabile il tomtom di suo ..... Non so .... Sta cosa che non dipenda da internet francamente mi disorienta molto

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa e' che ho cambiato destinazione da dentro all'autostrada .... Per il resto non saprei ....ho chiuso e riaperto il tutto .... O forse come dici tu ogni tanto si impalla .... Vabe' dai .... Speriamo vada meglio la prossima volta ....

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...