Vai al contenuto

Quando riaprirà il Playstation store?


Ema2010

Messaggi raccomandati

non ho idea ma io sono molto frustrato dalla nuova playstation network. Crea spessissimo problemi di connessione, lasciandomi intere mezze giornate senza collegamento (puntualmente nei week end, quando ho il tempo di giocare). E comunque i giochi laggano di brutto, rendendo frustrante l'esperienza di gioco.

Sto giocando con molto meno gusto da quando ha riaperto, mentre fino a 2 mesi fa ci passavo intere nottate (molte sere alla settimana).

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle 17:30 fino alle 08:00 di domani mattina il PSN sarà offline per manutenzione.

Ieri Sony ha annunciato che tutti i servizi del PSN torneranno entro la fine della settimana. Ergo, è facile presupporre, che da domani tornerà tutto online...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... domanda, visto che mi appresto a comprare una ps3, vi chiedo come il servizio psn funziona adesso, ho saputo con circa 30 gg di ritardo dell'attacco hacker, ma ora leggo che è tutto risolto, ci sono ancora dei rallentamenti??? oppure è tornato a funzionare bene? essendo che giocherei prevalentemente a fifa - gt5 - call of duty e battlefield, come si comporta il psn con questi?

ciao a tutti grazie :D

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... domanda, visto che mi appresto a comprare una ps3, vi chiedo come il servizio psn funziona adesso, ho saputo con circa 30 gg di ritardo dell'attacco hacker, ma ora leggo che è tutto risolto, ci sono ancora dei rallentamenti??? oppure è tornato a funzionare bene? essendo che giocherei prevalentemente a fifa - gt5 - call of duty e battlefield, come si comporta il psn con questi?

ciao a tutti grazie :D

sta riprendendo :) entro venerdi dovrebbe sistemarsi anche lo store :)

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo store é online, peró dove sono i regali che avevano promesso? :huh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma i regali promessi, saranno disponibili anche per chi come me la comprerà dopo o solo per voi che avete subito il disguido con il live?

nel senso, se io la compro, e attivo il psn, loro vedono che il mio account è stato creato dopo il loro disservizio... :mellow:

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... domanda, visto che mi appresto a comprare una ps3, vi chiedo come il servizio psn funziona adesso, ho saputo con circa 30 gg di ritardo dell'attacco hacker, ma ora leggo che è tutto risolto, ci sono ancora dei rallentamenti??? oppure è tornato a funzionare bene? essendo che giocherei prevalentemente a fifa - gt5 - call of duty e battlefield, come si comporta il psn con questi?

ciao a tutti grazie :D

io ho esperienza solo con call of duty e battlefield: si comportano bene anche post attacco.

medal of honor invece già prima laggava un po', ora è peggiorato molto.

Però a livello di gioco medal of honor batte call of duty 6-0 6-0

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma i regali promessi, saranno disponibili anche per chi come me la comprerà dopo o solo per voi che avete subito il disguido con il live?

nel senso, se io la compro, e attivo il psn, loro vedono che il mio account è stato creato dopo il loro disservizio... :mellow:

No, solo gli user creati prima del 21 di aprile possono scaricare i regali!

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma i regali promessi, saranno disponibili anche per chi come me la comprerà dopo o solo per voi che avete subito il disguido con il live?

nel senso, se io la compro, e attivo il psn, loro vedono che il mio account è stato creato dopo il loro disservizio... :mellow:

furbo eeeh ? :P

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

porca zozza ma lo store è ancora down?

proprio oggi che usciva infamous 2?

:mad:

Mi sa che c'e talmente tanta gente che prova a scaricare i regali che i server non reggono! Io sono riuscito a prendere infamous e il plus per 30 giorni! Infamous é disponibile nella mia lista dei download ma se provo a scaricarlo fa errore :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Mi sa che c'e talmente tanta gente che prova a scaricare i regali che i server non reggono! Io sono riuscito a prendere infamous e il plus per 30 giorni! Infamous é disponibile nella mia lista dei download ma se provo a scaricarlo fa errore :ghghgh:

:(

si conoscono le cause "di oggi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

si conoscono le cause "di oggi"?

èuna cagata lo store,che ci lasciassero solo il Psn per giocare online...ho fatto il plus,stavo per scaricare infamous,quando mi da errore,e da li in poi non me lo fa scaricare piu,mi dice che ho solo un download disponibile...bah...a me piu che potenziati sembra che li abbiano demenziati sti server,manco l'intelligenza artificiale per capire che il gioco non e stato scaricato,mi delude sempre piu lo store

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma immagini quante persone in tutto il mondo, proprio come te, stiano cercando di entrare nello Store per poter scaricare i due giochi, e quanti, inoltre, attendono che il loro download giunga al termine?

Per quanto riguarda il download perso, non lo è affatto.

Basta leggere le FAQ del programma Welcom Back:

D: Non ho più la possibilità di scegliere i miei giochi gratuiti del Welcome Back. Cosa posso fare?

R: Se si esce dalla sezione del negozio Welcome Back senza scegliere i tuoi giochi gratuiti o esci dal negozio completamente, può essere necessario seguire la seguente, al fine di scegliere e scaricare i giochi gratuiti:

-Sulla tua PlayStation 3 e PlayStation Portable accedi al PlayStation Network icona sulla XMB

-Accedi al tuo account PlayStation Network e scegli Gestione account> Gestione transazioni> Elenco Servizi

-Scegliere " Promozioni PlayStation Network" dalla lista dei servizi

-Selezionare "PS3 giochi gratis" o "PSP Giochi" e poi scegliere "Seleziona contenuto"

Sarete portati al negozio per scegliere i vostri giochi gratis.

http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Network/Welcome-back-pack-e-finalmente-disponibile/m-p/13109976/message-uid/13109976#U13109976

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

D: Non ho più la possibilità di scegliere i miei giochi gratuiti del Welcome Back. Cosa posso fare?

R: Se si esce dalla sezione del negozio Welcome Back senza scegliere i tuoi giochi gratuiti o esci dal negozio completamente, può essere necessario seguire la seguente, al fine di scegliere e scaricare i giochi gratuiti:

-Sulla tua PlayStation 3 e PlayStation Portable accedi al PlayStation Network icona sulla XMB

-Accedi al tuo account PlayStation Network e scegli Gestione account> Gestione transazioni> Elenco Servizi

-Scegliere " Promozioni PlayStation Network" dalla lista dei servizi

-Selezionare "PS3 giochi gratis" o "PSP Giochi" e poi scegliere "Seleziona contenuto"

Sarete portati al negozio per scegliere i vostri giochi gratis.

http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Network/Welcome-back-pack-e-finalmente-disponibile/m-p/13109976/message-uid/13109976#U13109976

Se non ci fosse Alfo bisognerebbe inventarlo :mazzodifiori:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scaricati Dead Nation e Wipeout, gli altri li avevo già :)

Tra l'altro ne ho approfittato per fare il backup online dei salvataggi anche se temo che se non rinnovo l'abbonamento verrano eliminati. :unsure:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scaricati Dead Nation e Wipeout, gli altri li avevo già :)

Tra l'altro ne ho approfittato per fare il backup online dei salvataggi anche se temo che se non rinnovo l'abbonamento verrano eliminati. :unsure:

Wiepout HD non te l'avevo passato io? :wacko:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep, mi ricordo di averlo avuto ma poi mi si ruppe la PS3, il tuo account non era più attivo sulla mia console, ovviamente, e comunque era l'unico che potevo prendere visto che LBP e inFamous li ho su Blu Ray e R&C l'ho comprato quando uscì.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

èuna cagata lo store,che ci lasciassero solo il Psn per giocare online...ho fatto il plus,stavo per scaricare infamous,quando mi da errore,e da li in poi non me lo fa scaricare piu,mi dice che ho solo un download disponibile...bah...a me piu che potenziati sembra che li abbiano demenziati sti server,manco l'intelligenza artificiale per capire che il gioco non e stato scaricato,mi delude sempre piu lo store

ma scusa eh,ma se hai milioni di utenti,che aspetti a potenziare i server ? e vero che e gratis,ma non fate gli sboroni che lo migliorate,se poi non riesce manco a gestire gli utenti,il problema dell'afflusso va risolto :\ sembrava avere una connessione 56k lol

cmq poi non sono cosi tanti milioni gli utenti Psn visto che ogni player ha si e no 2-3 account :)

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...