Vai al contenuto

Barra indirizzi safari


marcelloc88

Messaggi raccomandati

Salve a tutti 

Cerco un plugin che trasformi la barra degli indirizzi

di safari da semplice barra degli indirizzi a barra degli indirizzi + ricerca

(in pratica come firefox, opera, chrome etc etc)

Grazie in anticipo per le risposte.



MacBook Pro13" (Early 2015) - 2.7 GHz Intel Core i5 - 8 GB 1867 MHz DDR3 - 256GB SSD - Intel Iris Graphics 6100 1536 MB 

iPhone 6 Plus 64GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di messun plugin!

Da safari vai su Vista e poi Personalizza barra degli strumenti e trascina il campo ricerca sulla barra...

Strano che non sia così di default..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla richiesta, sarebbe comodo.

Lo so che c'è la barra di google accanto però è più comodo cercare direttamente quando si apre una nuova scheda.

Allora forse non ho capito bene cosa intendete...

Per effettuare una ricerca quando si apre una nuova scheda, senza dovere andare su google, basta dire a safari di aprire la pagina di google ad ogni nuova scheda dalle preferenze

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forse non ho capito bene cosa intendete...

Per effettuare una ricerca quando si apre una nuova scheda, senza dovere andare su google, basta dire a safari di aprire la pagina di google ad ogni nuova scheda dalle preferenze

In chrome la ricerca in google viene fatta anche scrivendo dentro la barra degli indirizzi..è questo che vogliono..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti per le risposte. Che velocita' :D

MacBook Pro13" (Early 2015) - 2.7 GHz Intel Core i5 - 8 GB 1867 MHz DDR3 - 256GB SSD - Intel Iris Graphics 6100 1536 MB 

iPhone 6 Plus 64GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qui http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=932351 ce ne sono due, non so quanto siano aggiornati.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In chrome la ricerca in google viene fatta anche scrivendo dentro la barra degli indirizzi..è questo che vogliono..

Ok! Ora ci sono.. Sarà questione di abitudine ma a me non dispiace il campo ricerca diviso

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Junior, prova Glims

il problema e' che non so quanto ci mettano ad aggiornarlo per il Safari di Lion.. li' mi sono dovuto arrangiare con estensioni per safari e purtroppo non fanno la stessa cosa, usare la barra URL e' molto molto comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Junior, prova Glims

il problema e' che non so quanto ci mettano ad aggiornarlo per il Safari di Lion.. li' mi sono dovuto arrangiare con estensioni per safari e purtroppo non fanno la stessa cosa, usare la barra URL e' molto molto comodo.

Si, l'ho scaricato, ho visto dopo il tuo commento..lo sto provando or ora!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ho scaricato glims ma non trovo l'opzione per unificare barra indirizzi e barra di ricerca, quale sarebbe?

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

up

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

up

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco safari :ghghgh:

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...