Vai al contenuto

Pagamento


teo90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena acquistato un mbp 13" i7 dallo store online e ho scelto di pagare tramite bonifico: dato che ho i soldi in posta, posso fare un bonifico postale???? perche' li' parla di bonifico BANCARIO!!!

Grazie a tutti :)

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

i conti bancoposta non si comportano come se fossero dei normali conti correnti bancari? :mhh: cioè devi fare un bonifico verso un conto corrente indicando beneficiario, iban e causale.. non credo ci siano problemi :mhh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non c'e' problema per quanto riguarda la dicitura "BANCARIO"?

1)ma nel bonifico che devo fare, alla voce beneficiario, devo scrivere anche il "gestore della transazione" o solo il benefificiario (BIBIT B.V.)??

2)nel modulo del bonifico postale, non c'e' il BIC che invece mi viene dato tra i dati da inserire!! come risolvo?

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le volte che ho comprato usando il bonifico (online) mi è stato richiesto solo il beneficiario (bibit etc) l'iban e la causale (il numero identificativo che ti forniscono) :mhh: niente altro

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dici che se non lo metto fa lo stesso?

ho tentato di chiamare il numero...purtroppo il servizio non era disponibile!!!!!

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dici che se non lo metto fa lo stesso?

ho tentato di chiamare il numero...purtroppo il servizio non era disponibile!!!!!

quale numero? prova 800554533

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...