Vai al contenuto

MBP di cartone


rosendaemon

Messaggi raccomandati

Caspita.. Ma sto topic è ancora in vita... Ossignur o.O

Comunque, penso proprio di dover ringraziare la Je89, Rogfan, e gli altri per il sostegno. E poi caspita, d'accordo, non sarà arte, però mi ci sono impegnato una settimana, non è venuto niente male, e qui la gente mi sembra piú esperta a sputare veleno che a competere con la propria creatività. Ma cosa avete a fare Mac? Non era il computer dei creativi? Perché non fate tutti un bello switch di massa a Windows? Almeno il fegato ve lo mangiate da qui che accendete, riuscite a connettervi, aprite il browser, e arrivate qui.. Cosí vi sfogate un bel po' prima le ire represse, e il forum ne giova ampiamente. Si vede che la Apple è calata in qualità, e l'insoddisfazione dell'utente si riversa in tante piccole provocazioni e flame quotidiani.. Mah...

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Caspita.. Ma sto topic è ancora in vita... Ossignur o.O

Comunque, penso proprio di dover ringraziare la Je89, Rogfan, e gli altri per il sostegno. E poi caspita, d'accordo, non sarà arte, però mi ci sono impegnato una settimana, non è venuto niente male, e qui la gente mi sembra piú esperta a sputare veleno che a competere con la propria creatività. Ma cosa avete a fare Mac? Non era il computer dei creativi? Perché non fate tutti un bello switch di massa a Windows? Almeno il fegato ve lo mangiate da qui che accendete, riuscite a connettervi, aprite il browser, e arrivate qui.. Cosí vi sfogate un bel po' prima le ire represse, e il forum ne giova ampiamente. Si vede che la Apple è calata in qualità, e l'insoddisfazione dell'utente si riversa in tante piccole provocazioni e flame quotidiani.. Mah...

che vuoi, ormai se non si è stupidi si sente sempre il bisogno di intellettualizzare ogni cavolata.

piuttosto, a quando la commercializzazione? ma cosa te ne fai di un macbook white se hai quello? :DD

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto, a quando la commercializzazione?

Guarda, io continuo a ripeterlo: Se c'è qualcuno interessato lo vendo a donazione libera. :) :) :)

D'altronde, il MBP di cartone è qui e sta bene, malgrado qualche ora in valigia un po' di tempo fa. Anche se ora c'è una piccola novità rispetto alle foto, e forse l'ho peggiorato, ma non posso piú tornare indietro: Con una cornice di scotch, ho stampato uno screenshot e ce l'ho piazzato sullo schermo. Forse non avrei mai dovuto farlo...

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io continuo a ripeterlo: Se c'è qualcuno interessato lo vendo a donazione libera. :) :) :)

D'altronde, il MBP di cartone è qui e sta bene, malgrado qualche ora in valigia un po' di tempo fa. Anche se ora c'è una piccola novità rispetto alle foto, e forse l'ho peggiorato, ma non posso piú tornare indietro: Con una cornice di scotch, ho stampato uno screenshot e ce l'ho piazzato sullo schermo. Forse non avrei mai dovuto farlo...

penso che siamo al trash ormai :ghghgh: dai non può esser peggiorato tanto!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non può esser peggiorato tanto!

Be' tieni conto che il resto è tutto uguale, quindi cambia soltanto sta specie di "aggiornamento"... ^^ In ogni caso, lo screenshot è di una finestra del Finder aperto su OS X 10.5 in tedesco (ovviamente)... Per la cronaca, ho ritrovata l'immagine in rete, è questa qui:

12-mac-auslieferungszustand.png

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ma perché non una schermata italiana?

Per coerenza con la tastiera:

xxxxxxxxxxxxxxxß

Q W E R T Z U I O P Ü

xA S D F G H J K L Ö Ä

xxY X C V B N M

Comunque è semplicemente a causa della mia immensa passione per la lingua e la cultura germanica.. ;) ;) ;)

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arte non ha un fine pratico? Spiegatelo a chi imparava a cacciare antilopi dai graffiti sulla caverna.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatelo a chi imparava a cacciare antilopi dai graffiti sulla caverna.

In effetti siamo noi, dopo diecimila anni e piú, a considerarla arte. Ma l'essere umano non aveva ancora concepito l'arte. Mi sembra vagamente come le interpretazioni forzatamente cristiane di Virgilio che venivano fatte nel Medioevo.. Caspita, ma aggiorniamoci un attimo...

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coerenza con la tastiera:

xxxxxxxxxxxxxxxß

Q W E R T Z U I O P Ü

xA S D F G H J K L Ö Ä

xxY X C V B N M

Comunque è semplicemente a causa della mia immensa passione per la lingua e la cultura germanica.. ;) ;) ;)

ah ma pensa! tutta testa!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti siamo noi, dopo diecimila anni e piú, a considerarla arte. Ma l'essere umano non aveva ancora concepito l'arte. Mi sembra vagamente come le interpretazioni forzatamente cristiane di Virgilio che venivano fatte nel Medioevo.. Caspita, ma aggiorniamoci un attimo...

Ancora la duri con queste stupidaggini? Mi verrebbe da apostrofarti come fa Sgarbi, tuttavia eviterò...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace. Complimenti. ;)

Ps. quanta pazienza

Grazie! Proprio la pazienza che manca a qualche scoppiato qua nel forum, guarda...

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Proprio la pazienza che manca a qualche scoppiato qua nel forum, guarda...

comunque, se ci sarà un prossimo art attack, pensaci ben bene prima di postarlo :ghghgh:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, se ci sarà un prossimo art attack, pensaci ben bene prima di postarlo

Perle ai porci, davvero. Mi sa proprio che, se adesso riesco a concludere nel mercatino, quasi quasi me ne vado proprio da sto forum... Altro che beccarmi critiche e menate di pseudocattofascisti bene in topic di fasti biancogialli, o ricevere gli insulti gratuiti del biker di turno che me ne tira giú i santi in pvt perché nel SALOTTINO EXTRA divago dal tema dei topic. Allora cosa si chiama salottino a fare?! Veramente sto scoprendo tutta una bella comunità di sottopersone empie e spocchiose che, ti dirò, stanno cominciando a darmi anche un poco al ca... Eppure qualche utente storico in passato è stato bannato, chissà che nel giro di un mese o due non possa tirare un'altra aria.. Staremo proprio a vedere se sto forum torna/diventa un poco piú umano..

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perle ai porci, davvero. Mi sa proprio che, se adesso riesco a concludere nel mercatino, quasi quasi me ne vado proprio da sto forum... Altro che beccarmi critiche e menate di pseudocattofascisti bene in topic di fasti biancogialli, o ricevere gli insulti gratuiti del biker di turno che me ne tira giú i santi in pvt perché nel SALOTTINO EXTRA divago dal tema dei topic. Allora cosa si chiama salottino a fare?! Veramente sto scoprendo tutta una bella comunità di sottopersone empie e spocchiose che, ti dirò, stanno cominciando a darmi anche un poco al ca... Eppure qualche utente storico in passato è stato bannato, chissà se nel giro di un mese o due possa tirare un'altra aria.. Staremo proprio a vedere se sto forum torna/diventa un poco piú umano..

ma nuuuu... in tutti i forum è un po' così( e, forse, non hai mai bazzicato l'area commenti di Tiscali..lì proprio ignoranza a manetta).

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse, non hai mai bazzicato l'area commenti di Tiscali..lì proprio ignoranza a manetta

Hm.. E Yahoo Answers? Meine Güte... o.O

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hm.. E Yahoo Answers? Meine Güte... o.O

ahaha mitico yahoo answer, però credimi che ci si scorna molto meglio su tiscali, perché la gente è proprio convinta.

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello vedere come in una discussione partita da un semplice MBP di cartone si sia arrivati a cercare di dare una risposta ad uno dei quesiti più discussi della storia della filosofia (e a cui non è possibile dare una risposta definitiva ed accettata da tutti...),mentre altri topic in cui si chiedono informazioni o consigli su Mac vari,iPod,iPhone (siamo su ItaliaMac no?) rimangono senza alcuna risposta...

Al di là di questo,piccola precisazione su un intervento di qualche pagina precedente...

Le Corbusier non era "solo" un architetto/urbanista (tecnicamente non lo era affatto,non era laureato in architettura...),ma anche un pittore/scultore;in pratica una di quelle figure geniale come poche se ne vedono nel corso dei secoli (Michelangelo,Bernini ecc...)

Sulla questione di considerare la sua architettura (o l'architettura in generale) come arte se ne potrebbe discutere per ore ed ore senza arrivare ad una conclusione,soprattutto se messa in relazione con altri tipi di opere artistiche come quadri o sculture.(Questa è stata la prima domanda che il mio professore di composizione architettonica ci ha fatto,per lui l'architettura non è arte...)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello vedere come in una discussione partita da un semplice MBP di cartone si sia arrivati a cercare di dare una risposta ad uno dei quesiti più discussi della storia della filosofia (e a cui non è possibile dare una risposta definitiva ed accettata da tutti...),mentre altri topic in cui si chiedono informazioni o consigli su Mac vari,iPod,iPhone (siamo su ItaliaMac no?) rimangono senza alcuna risposta...

Al di là di questo,piccola precisazione su un intervento di qualche pagina precedente...

Le Corbusier non era "solo" un architetto/urbanista (tecnicamente non lo era affatto,non era laureato in architettura...),ma anche un pittore/scultore;in pratica una di quelle figure geniale come poche se ne vedono nel corso dei secoli (Michelangelo,Bernini ecc...)

Sulla questione di considerare la sua architettura (o l'architettura in generale) come arte se ne potrebbe discutere per ore ed ore senza arrivare ad una conclusione,soprattutto se messa in relazione con altri tipi di opere artistiche come quadri o sculture.(Questa è stata la prima domanda che il mio professore di composizione architettonica ci ha fatto,per lui l'architettura non è arte...)

:)

per fortuna esiste questa :clap:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita.. Ma sto topic è ancora in vita... Ossignur o.O

Comunque, penso proprio di dover ringraziare la Je89, Rogfan, e gli altri per il sostegno. E poi caspita, d'accordo, non sarà arte, però mi ci sono impegnato una settimana, non è venuto niente male, e qui la gente mi sembra piú esperta a sputare veleno che a competere con la propria creatività. Ma cosa avete a fare Mac? Non era il computer dei creativi? Perché non fate tutti un bello switch di massa a Windows? Almeno il fegato ve lo mangiate da qui che accendete, riuscite a connettervi, aprite il browser, e arrivate qui.. Cosí vi sfogate un bel po' prima le ire represse, e il forum ne giova ampiamente. Si vede che la Apple è calata in qualità, e l'insoddisfazione dell'utente si riversa in tante piccole provocazioni e flame quotidiani.. Mah...

Io penso che il tuo "attacco d'arte" è stupendo. Lascia perdere quelli che pensano a criticare il lavoro degli altri. Molti lo fanno perchè non sono in grado di eguagliare i risultati altrui. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi me ne vado proprio da sto forum... Altro che beccarmi critiche

ma no...Sono d'accordo con je89.. In tutti i forum c'è gente così (e non si fanno i nomi!! :ghghgh: ) ognuno vuole far prevalere le proprie idee e ci sono modi e modi per farlo, ma non per questo devi andare via..!

Lascia perdere le critiche, anzi.. lascia che ti rafforzino! Il prossimo art attack (o MacAttack, che mi piace molto come definizione!) mettilo con tutta la tranqullità possibile! Anche perché c'è chi è curioso e, come me, vuole vederlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...