Vai al contenuto

Errore sconosciuto (-36) ???????


muwek

Messaggi raccomandati

quando tento di copiare alcuni mp3 dalla scrivania ad itunes mi appare una finestra che dice questo:

il tentativo di copiare su disco è fallito.

verificato un errore sconosciuto (-36)

qualcuno mi sa dire perchè?(gli mp3 son già sulla scrivania, non sul cd)

capita con mp3 diversi, non sempre lo stesso e non c'è niente da fare, non me li copia. :roll: :roll:

non avere mai paura delle ombre;

significano solo

che c'è luce che splende lì vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by muwek

quando tento di copiare alcuni mp3 dalla scrivania ad itunes mi appare una finestra che dice questo:

il tentativo di copiare su disco è fallito.

verificato un errore sconosciuto (-36)

qualcuno mi sa dire perchè?(gli mp3 son già sulla scrivania, non sul cd)

capita con mp3 diversi, non sempre lo stesso e non c'è niente da fare, non me li copia. :roll: :roll:

Fammi capire, cosa vuol dire "copiare"?

Quando io ho un mp3 in giro, ci faccio sopra un doppio clic e mi si apre automaticamente iTunes…

L'errore -36 è un errore abbastanza generico (Input/Output) e Apple è sempre stata piuttosto misteriosa in fatto di errori.

Se ti interessa conoscere che errore corrisponde ad un certo numero guarda qua, ma non credere che ci sia una spiegazione comprensibile… :)

:D

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

per copiare intendo pigliare la cartellina degli mp3 che ho sulla scrivania e trascinarla dentro alla finestra di itunes/libreria

non me lo fa nemmeno se li apro cliccando sopra

grazie per il link degli errori

non avere mai paura delle ombre;

significano solo

che c'è luce che splende lì vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpevole è sicuramente uno degli .mp3, che contiene qualcosa nel nome che non va bene oppure è corrotto (incompleto) o di altro formato, è successo anche a me ed era colpa del file, o della sua estensione.

Preciso che alcuni files citati, non mi sono stati riconosciuti come .mp3, neanche da Toast o altri software audio...

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...