Vai al contenuto

FaceTime verso l'estero


Th3BoSS85

Messaggi raccomandati

ok come immaginavo :) grazie

però mi aveva fatto venire il dubbio mia cugina che si trova in Germania, non è mancanza di fiducia nei tuoi confronti ma non c'è scritto su qualche sito cosi glielo faccio leggere? io non ho trovato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie enosnowb, siamo vicini io sono di Ventimiglia :)

bah mi ha detto mia cugina che se mi chiama con facetime paga 1€ al minuto ;)

chissà cos'avrà letto :D

facetime sotto wifi è GRATUITO..sia in italia che in germania che in guatemala :ghghgh: se poi lei si collega a qualche hotspot wifi a pagamento, è un altro discorso ;) di facetime si paga, su iphone, solo il messaggio di abilitazione/disabilitazione del servizio.. ma l'abilitazione la fai una sola volta quindi non credo ci siano problemi :mhh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, leggendo qui ho capito che pago il servizio solo la prima volta (per attivare il numero, immagino) ... il servizio clienti 3 mi aveva detto che per ricevere la chiamata su iphone mi doveva arrivare un sms, quindi tutte le volte che ricevevo una chiamata pagavo un sms...voi ne sapete qualcosa?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo abbiano detto una fesseria :mhh: a meno che uno non sta sempre ad attivare/disattivare il servizio, non vedo quale sms dovrebbe arrivare :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avevano detto che era un sms per attivare il servizio di facetime (tipo al posto di una notifica push) ...

aggiungo però che ho fatto diverse prove e non ho nessun addebito, quindi direi che fosse una scemenza..

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi direi che fosse una scemenza..

lo era, più o meno come il 90% di quello che dicono al 133, soprattutto se si parla di iPhone

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo era, più o meno come il 90% di quello che dicono al 133, soprattutto se si parla di iPhone

:ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo era, più o meno come il 90% di quello che dicono al 133, soprattutto se si parla di iPhone

:lol: :lol: ;) ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...