Vai al contenuto

Sincronizzazione iPhone da MAC a PC


lionalex

Messaggi raccomandati

Immagino che già sarà stato trattato mille volte quest'argomento, ma ho provato a cercare nel forum ed ho trovato solo cose simili al mio problema che descrivo in poche righe:

Ho un iPhone 4 che è stato sempre sincronizzato con un MAC. Ora il MAC è in assistenza e a casa ho un PC. Su questo PC ho installato iTunes con l'ultima versione disponibile. Ho collegato il mio iPhone4 e mi chiede di fare l'aggiornamento del firmware. Ho autorizzato il mio account iTunes per sincronizzare il mio iPhone dal menù STORE->AUTORIZZA QUESTO COMPUTER.

Ovviamente sul PC non ci sono tutti gli MP3 che avevo sul MAC, come non ci sono tutte le applicazioni. In questo momento ho cliccato col tasto destro sull'iphone che sta a sinistra di itunes ed ho fatto TRASFERISCI ACQUISTI. Ovviamente non mi ha trasferito gli MP3 e le foto.

La mia domanda è: se procedo con il backup e l'aggiornamento FIRMWARE, perdo tutti gli mp3 e le foto che non ho su PC???

 MacBook Pro 15" - 2.8Ghz - 8GB Ram - HD 500GB 7200rpm - nVidia 9600 512MB  Magic Mouse  iRemote  AirPort Extreme  iPhone 4 32 Gb  iMac i5 21.5" - 2.5Ghz - 4GB Ram - HD 500GB 7200rpm 

Ho concluso quest'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nessuno sa aiutarmi su quest'argomento?

 MacBook Pro 15" - 2.8Ghz - 8GB Ram - HD 500GB 7200rpm - nVidia 9600 512MB  Magic Mouse  iRemote  AirPort Extreme  iPhone 4 32 Gb  iMac i5 21.5" - 2.5Ghz - 4GB Ram - HD 500GB 7200rpm 

Ho concluso quest'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

GLi MP3 li perdi di sicuro. Le foto no, se fai un backup e poi lo ripristini su iPhone, ti rimette le foto e tutto il resto. Per gli MP3 li devi copiare sul PC, ti consiglio iRip che funziona bene e ti aggiunge automaticamente TUTTA la musica che hai su iPhone direttamente in iTunes, comprensiva anche di playlist e tutto.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...