Vai al contenuto

Quanto vale un 3g ? :)


Messaggi raccomandati

Conta che mac2sell comunque da quotazioni che poi non sono rispettate nei maggiori mercati di vendita.

Il mio macbook bianco su mac2sell è valutato 350 o giu di li mi pare, su ebay l ho visto a 900 euro e passa, quindi prendila sempre con le molle come indicazioni :D

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ebay prenderei con le molle, che non è specializzato sulle valutazioni Apple. Sarà che io mi sono trovato bene ma nel mio caso i prezzi erano in linea con le richieste di mercato. :)

Si ma io infatti do più quota a mac2sell che ebay, dicevo solo di stare attento perchè comunque la valutazione che da il sito è quella diciamo in linea con lo svalutamento delle macchine, mentre in giro i prezzi son più alti e quindi poteva farsi sia un'idea del valore di mercato reale, sia di quanto poi in realtà la gente riesce a farci vendendo un determinato oggetto :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vero, ma secondo me anche questo mercato cambierà ed anche i prodotti Apple saranno più svalutati rispetto a quanto gli utenti Apple erano abituati, sia per il fatto che ci sono molti più prodotti in circolazione che per il fatto che i modelli precedenti rimangono ancora in vendita a prezzi inferiori, ed in più ricevono sconti da tutte le parti; vedi quello che sta succedendo ad iPad ed iPhone vari.

Alcuni dicono di aumentare del 30% le valutazioni mac2sell, ma ripeto, nel mio caso erano in linea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ormai nel mondo delle aste online il prezzo lo fai te, ed il compratore decide se essere d accordo oppure no ;)

una regolamentazione dei prezzi non c'è piu o comunque non può esserci quindi ognuno fa un po come vuole, si passa da un imac g4 venduto a 350 euro ad uno venduto a 900 magari con caratteristiche simile e qualche piccola differenza di hardware.

ALla fine quindi secondo me dire quale è il prezzo giusto è difficile, dipende secondo me anche dall'onesta della gente che a volte cerca di vendere ad un prezzo anche triplicato cose che non valgono tanto :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ebay non ha alcuna affidabilità poiché è come un mercatino annunci. Tu puoi leggere tutti i prezzi che vuoi ma mica nessuno ti dice che a quei prezzi gli articoli sono venduti. Quindi tu puoi anche mettere l'articolo a 900€ se l'hai visto su ebay, ma poi te lo tieni e ci cucini le patatine fritte se era come il mio vecchio fornetto :D

Comunque sono solo speculazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah si ma e x questo che ho detto di consultare mac2sell ma comunque farsi un giro anche su ebay tanto per farsi un idea anche sull oscillazione dei prezzi che girano sui vari siti del web :)

A 900 ho visto un g4, se cuoce le patatine anche quasi quasi lo prendo ahahaha

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ormai nel mondo delle aste online il prezzo lo fai te, ed il compratore decide se essere d accordo oppure no ;)

una regolamentazione dei prezzi non c'è piu o comunque non può esserci quindi ognuno fa un po come vuole, si passa da un imac g4 venduto a 350 euro ad uno venduto a 900 magari con caratteristiche simile e qualche piccola differenza di hardware.

ALla fine quindi secondo me dire quale è il prezzo giusto è difficile, dipende secondo me anche dall'onesta della gente che a volte cerca di vendere ad un prezzo anche triplicato cose che non valgono tanto :)

Ah ma quel Mac ha una valutazione tutta sua..... A livello hardware vale poco e nulla, quello che fa lievitare il prezzo è solo l'estetica...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...