Vai al contenuto

Demo x Logic Studio e demo x Garageband Jam Pack.: Voice?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Oggi ho visto su Apple Logic Studio e ne sono rimasto abbastanza affascinato ma poi ho visto il prezzo e.. :( .

Volevo sapere se esiste una versione di prova di Logic Studio (xkè io non l'ho trovata) e se esistesse una versione di prova x Garageband Jam Pack: Voices xkè mi servirebbe qualche effetto vocale.

Ah io non ho capito xkè su Garageband cè scritto su Archivio, Informazioni su Logic. Che centra Logic con GarageBand???

Magari x coloro che hanno già GB Logic può costar di meno? (anche se non penso..)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao purtroppo non esistono versioni demo di logic ne riguardo la versione express e ne riguardo la versione pro. Stessa cosa riguardo i jampack che sono pacchetti di strumenti e loop aggiuntivi per garageband :cold:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari x coloro che hanno già GB, Logic può costar di meno?

Tutti hanno Garage Band, volente o nolente...

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo GB ero "volente" ma non "potente". Ho acquistato SL on line ma nel DVD la suite iLife non c'era.

Poco male, tanto mi interessava il solo GB e l'ho acquistato per meno di 12 euro. Per quello che fa è, praticamente, un prezzo del tutto simbolico.

(ok, forse un po' OT ma ci stava :apple: )

...le migliori risposte si danno quando non ci sono domande...

(© Corto Maltese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...