Vai al contenuto

Aiuto con hardisk esterno!


Messaggi raccomandati

apri utility disco, selezioni l'hdd esterno, scegli inizializza e nella scelta dei formati selezioni "mac os esteso journaled"

ovviamente inizializzando cancelli qualunque dato presente sull'hdd esterno :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni in conto che se lo formatti in MacOS esteso poi non puoi più utilizzarlo con Windows

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni in conto che se lo formatti in MacOS esteso poi non puoi più utilizzarlo con Windows

Non solo... non viene riconosciuto più neanche dalla tv. <_<

Vendite piacevolmente concluse con: Maffo1902 ; nidirex ; oxipus .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miei ne volete troppe....

Formattatelo in ExFat, almeno potete utilizzare entrambi (Mac e MediaTV) senza problemi.

(Time Machine non funziona con ExFAT)

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Paragon ntfs o simila su mac e scrivi su dischi ntfs, ci dovrebbero essere molti post a riguardo...

Exfat è una buona idea, ma non è detto che mediaplayer o tv con porta usb ecc ecc siano compatibili con tale formato. :)

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Paragon ntfs o simila su mac e scrivi su dischi ntfs, ci dovrebbero essere molti post a riguardo...

Exfat è una buona idea, ma non è detto che mediaplayer o tv con porta usb ecc ecc siano compatibili con tale formato. :)

Quoto, quasi sicuramente la TV non lo legge.

Mentre ad esempio la mia Samsung legge tranquillamente NTFS.

Per Mac uso paragon NTFS.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Paragon ntfs o simila su mac e scrivi su dischi ntfs, ci dovrebbero essere molti post a riguardo...

Exfat è una buona idea, ma non è detto che mediaplayer o tv con porta usb ecc ecc siano compatibili con tale formato. :)

Ho un c**o clamoroso con le mediabox dei miei amici allora XD

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...