Vai al contenuto

Acquisto iTunes con 2 Mac...


LucaF

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....

Ho una domanda, forse stupida, da porvi.

Io ho un account Apple e 2 Mac.

Se da iTunes acquisto un film o un album ad esempio dal MacBook....poi posso passarlo (riscaricarlo?) anche sul mio iMac o devo riacquistarlo da quest'ultimo?

Grazie

Luca

www.bestbody.it - iMac 27" - Apple Cinema 23" - MacBook 2.26 - iPad - iPhone 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè così lo sapevo.

Condivisione in famiglia funziona solo se i due computer sono nella stessa rete...cioè in casa.

Mi sembra così strano che se io compro un CD da casa con il portatile poi non posso scaricarlo gratuitamente anche in ufficio da un computer diverso ma con lo stesso account...mha!

www.bestbody.it - iMac 27" - Apple Cinema 23" - MacBook 2.26 - iPad - iPhone 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè così lo sapevo.

Condivisione in famiglia funziona solo se i due computer sono nella stessa rete...cioè in casa.

Mi sembra così strano che se io compro un CD da casa con il portatile poi non posso scaricarlo gratuitamente anche in ufficio da un computer diverso ma con lo stesso account...mha!

credo dipenda dal fatto che in questo modo si limita la creazione di account fasulli utilizzati da più utenti, che dividono la spesa per ogni singolo acquisto, ottenendo però più copie legali dello stesso file..

anche se sinceramente non ho provato..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...