Vai al contenuto

Bloccare pubblicità Safari


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,durante la navigazione non sopporto assolutamente che si aprino nuove finestre di pubblicità......c'e' un'estensione di Safari o un programma che permette di bloccare tutto ciò?Se si,mi dareste un link? :lol:

Inoltre,ieri installai un'estensione di safari chiamata adblocker o una cosa del genere,ma non mi ha cambiato niente,come posso disinstallarla?

Ps: il mio Os e Snow Leopard!

ps2: mi dareste anche un programma per aprire i file zip e rar? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La pubblicità ti permette di usufruire gratuitamente dei contenuti internet, toglierla vuol dire sfruttare il lavoro di qualcuno senza "pagarlo" con la visione della pubblicità.

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

ripropongo la domanda......in preferenze di sistema non c'e'

se da safari vai su aiuto e quindi su plugin installati lo vedi?

poi cerca in libreria--> internet plugins se vedi qualche riferimento ad adblock

prova sia dalla libreria che trovi accedento all'hd sia a quella della tua cartella utente.... e facci sapere! ;)

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

se da safari vai su aiuto e quindi su plugin installati lo vedi?

poi cerca in libreria--> internet plugins se vedi qualche riferimento ad adblock

prova sia dalla libreria che trovi accedento all'hd sia a quella della tua cartella utente.... e facci sapere! ;)

no,non c'e' da nessuna parte!è possibile che non lo abbia installato allora...vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa più noiosa non è la pubblicità che si trova sulla pagina stessa. Uno non la guarda neanche. Almeno io faccio così.

La cosa veramente noiosa per me è che anche se si tiene attivata la voce "blocca finestre a comparsa" si aprono altre pagine automaticamente.

Oppure quel tipo di pubblicità che ti si mette in primo piano davanti alla pagina e non puoi leggere se prima non la chiudi.

E non è solo un problema di safari, ma a me lo fa anche con altri programmi.

:unsure:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa più noiosa non è la pubblicità che si trova sulla pagina stessa. Uno non la guarda neanche. Almeno io faccio così.

La cosa veramente noiosa per me è che anche se si tiene attivata la voce "blocca finestre a comparsa" si aprono altre pagine automaticamente.

Oppure quel tipo di pubblicità che ti si mette in primo piano davanti alla pagina e non puoi leggere se prima non la chiudi.

E non è solo un problema di safari, ma a me lo fa anche con altri programmi.

:unsure:

lol è vero,anche io ho notato questa cosa,proprio ieri :blink: Però con glimmer blocker almeno ora non ho più la pubblicità prima che mi parta un video su youtube e poi non mi escono le finestre a comparsa. Programma davvero ottimo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

carkinzo con Glimmerblocker NON ti si aprono le finestre in più e ti elimina anche le pubblicita fastiose che dici (salvo rari casi ma lo puoi "istruire" meglio con i tuoi filtri).

Si è davvero ottimo! :)

ciao sonix,ho notato che andando su un sito (di cui non faccio il nome),mi si è aperta una finestra pubblicitaria....come mai??? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sonix,ho notato che andando su un sito (di cui non faccio il nome),mi si è aperta una finestra pubblicitaria....come mai??? :o

Ho risposto nel commento sopra a dir la verità…

(salvo rari casi ma lo puoi "istruire" meglio con i tuoi filtri)

Picture%203.png

Picture%204.png

http://glimmerblocker.org/wiki/ScreenShots

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...